CARMINE SAVASTANO (PORTICI/NA) E’ STATO NOMINATO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO “SENIORES” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

CARMINE SAVASTANO (PORTICI/NA) E’ STATO NOMINATO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO “SENIORES” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< CARMINE SAVASTANO (PORTICI/NA) E’ STATO NOMINATO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO “SENIORES” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

Carmine Savastano (Portici, prov. di Napoli)

Continua a rafforzarsi notevolmente il Movimento “Seniores” della Democrazia Cristiana italiana.

CARMINE SAVASTANO (di Portici, in provincia di Napoli) è stato nominato Segretario regionale del Movimento Seniores della DEMOCRAZIA CRISTIANA della CAMPANIA.

L’incarico gli è stata conferita (come da norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ed in base alle delibere congressuali della D.C. attualmente in vigore) da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Da sx: Rodolfo Concordia, Angelo Sandri e Roberto Esposito

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 099/2022Regionali D.C. – di data 12-11-2022 * cell. 333-4423627 *

E’ stata anche verificata la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< carmine.savastano@dconline.info >.

CARMINE SAVASTANO ha abbracciato con impegno la causa del rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA sia in regione Campania che a livello nazionale, assicurando il suo prezioso contributo a servizio del partito dello Scudo Crociato e per il BENE COMUNE del nostro Paese.

Egli inoltre rappresenta anche un elemento di rilevante congiunzione con l’attività politica del Movimento Politici Cristiani.

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha voluto espremere a Carmine Savastano i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico che contribuisce senz’altro a rafforzare notevolmente la presenza politica ed istituzionale del partito dello Scudo Crociato in Regione CAMPANIA.

Anche il Segretario nazionale Vicario del Movimento “Seniores” della Democrazia Cristiana FRANCO CAPANNA (Teramo * cell. 345-1594496) ha voluto unirsi alle felicitazioni espresse nei confronti dell’amico Carmine Savastano per questo suo nuovo ulteriore incaricoa servizio del BENE COMUNE.

A CARMINE SAVASTANO giungano dunque le più cordiali felicitazion ied auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

**************************************************************************************************** 

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
CARMINE SAVASTANO
1 anno fa

GRAZIE AMICI (DOMINUS VOBISCUM.)UNA VITA AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI , DEI FRATELLI MENO FORTUNATI.

received_450492403755133.jpeg
CARMINE SAVASTANO
1 anno fa

GRAZIE AMICI