CARLA CRAFA (Fragneto Monforte / prov. Benevento) nominata Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana provincia di Benevento (regione Campania).

CARLA CRAFA (Fragneto Monforte / prov. Benevento) nominata Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana provincia di Benevento (regione Campania).

CARLA CRAFA (Fragneto Monforte/prov. Benevento) nominata Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana provincia di Benevento (regione Campania).

Nonostante le inconcludenti ed inopportune lamentele dell’infelice Felice Spera (Marigliano/NA), prosegue senza sosta il rafforzamento della Democrazia Cristiana in tutte le cinque province della regione Campania.

Dott. Corrado Giardina (324-5591734)

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Campania dott. Corrado Giardina (Caserta) ed il Segretario regionale Elettorale della D.C. Geom. Antonio Loffredo (Avellino) hanno espresso grande soddisfazione per il notevole e costante irrobustirsi delle file dei dirigenti e sostenitori dello scudocrociato campano, presente ormai in maniera efficace e ben radicata in tutte le cinque province della regione Campania.

E come era solito dire il noto presentatore televisivo Corrado Mantoni: < di sicuro … non finisce qui ! >

Antonio Loffredo * Avellino (366-4887520)

Ultima in ordine di tempo e molto rilevante sul piano politico la nomina che la Segreteria politica nazionale ha conferito alla Sig.ra Carla Crafa, di Fregneto Monforte (in provincia di Benevento) quale nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana in provincia di Benevento.

Angelo Sandri (Cervignano del Fr./UD) * 342-9581946

Tutto questo è di sicuro indice che prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e riorganizzazione della Democrazia Cristiana non solo in Campania, ma anche su tutto il territorio nazionale (ed anche a livello internazionale).

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha infatti reso noto che la Sig.ra CARLA CRAFA (di Fragneto Monforte /Prov. Benevento) è stata nominata Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di BENEVENTO (BN).

Carla Crafa (Benevento)

La nomina di cui trattasi è stata opportunamente conferita a CARLA CRAFA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO  SANDRI  (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946 – 342-1876463) * segreteria.nazionale@dconline.info *

Nomina di cui al protocollo numero 173/2020 * Territoriali D.C. * di data 03/12/2020 * carla.crafa@dconline.info  

La nomina è stata conferita in ossequio alla Sentenza – inappellabile – della Corte di Cassazione a sezioni unite numero 25.999/2020, di data 23 dicembre 2010, che ha sancito la vigenza della Democrazia Cristiana storica, così come è stata resa esecutiva dalla celebrazione del  XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana e che si è svolto a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013.

La nomina si fonda altresì sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( cfr il sito ufficiale internet della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo www.democraziacristianaonline.it) e sulle norme attuative dello Statuto stesso.

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Nonchè sulla delibera congressuale assunta nel corso del summenzionato XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Perugia * gg. 14 e 15 dicembre 2013) , così come reiterata nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma * gg. 8 e 9 luglio 2017).

Convegno della Democrazia Cristiana a Marigliano (NA) nel giugno del 2015

Il Segretario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Segretario generale Ufficio Nazionale Tesseramento D.C. LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno * cell. 366-3419410) formula al nuovo Dirigente D.C. i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. a nome di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Al Sig. Felice Spera invece i più cordiali saluti e l’invito ad una sana ed utile collaborazione con la D.C. della Campania da parte della Segreteria politica nazionale dello scudocrociato e dell’intero collegio legale della Democrazia Cristiana italiana.

********************************************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA

– Sedi operative nazionali

Sede di Via G. Giolitti n. 335 – cap. 00185 – ROMA

Sede di  Via Ostia n. 28 – cap. 00195 – ROMA

Sede di Viale B. Croce 11 – 63100 – ASCOLI PICENO

segreteria.nazionale@dconline.info 

segreteria.organizzativa@dconline.info

 

********************************************************************

Democrazia Cristiana Online 

Gruppo Facebook:  < 15.000 CONTATTI >

DemocraziaCristianaOnline 

Pagina Facebook:  < 11.060 LIKE >

Siti internet:

www.democraziacristianaonline.it *

www.ilpopolo.news *

********************************************************************