CARA GIORGIA TI SCRIVO ….

CARA GIORGIA TI SCRIVO ….

< CARA GIORGIA TI SCRIVO …. >

Lettera aperta al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: mi rivolgo a Lei “in primis” da cittadino, poi nella veste di politico.

Ma non vuol essere solo una mia richiesta, bensì da parte di molti cittadini romani su alcune questioni che comunque rimangono inevase

Punto 1 – la questione delle mascherine acquistate dall’ex-Presidente della regione con la somma di ben 11 milioni di euro tramite una società di vendita di lampadine, quando poteva rivolgersi direttamente alla fabbrica di costruzione. Dove sono soldi e mascherine ?

Punto 2 – Sempre i cittadini chiedono trasparenza sul “patto della Seta” effettuato dal Sig. Di Maio e cosa contiene questo patto. E’ giusto che venga reso pubblico, come ogni politico del passato faceva e dichiarava, visto che siamo invasi da monopattini di produzione cinese.

Punto 3 – Trasparenza sulla questione dei banchi a rotelle voluti dal Ministro della scuola, importo 460 milioni, che riversati sul territorio avrebbero risolto un pò di problemi nel contesto cittadino. Chi sono le aziende appaltatrici ? E’ avvenuto un bando ? Con quali criteri sono state scelte le aziende ?

Le ricordo che la somma è di 460 milioni e non sono bruscolini, sempre a carico dei contribuenti.

Attendo, anzi noi cittadini attendiamo, che venga fatta chiarezza e dove è necessario giustizia. E chi ha colpe si assuma le proprie responsabilita !

 

Scritto da Giovanni Paolo Deidda (Roma) * giovannipaolo.deidda@dconline.info *

* www.ilpopolo.news *