BUONA LA PRIMA DEL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO RELAZIONI PUBBLICHE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. FERNANDO AMATI (ROMA)

BUONA LA PRIMA DEL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO RELAZIONI PUBBLICHE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. FERNANDO AMATI (ROMA)

A cura di FERNANDO CIARROCCHI (Monteprandone/prov. Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * Tel. 347-2577651

Coordinatore della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana.

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo-Comunicazione-Marketing” della Democrazia Cristiana 

Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”

Editorialista de ”Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< BUONA LA PRIMA DEL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO RELAZIONI PUBBLICHE ED ISTITUZIONALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. FERNANDO AMATI (ROMA) >.

Dott. Fernando Amati (Roma)

In occasione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma nella giornata di sabato 10 settembre 2022 ha fatto – come suolsi dire – il suo “debutto” ufficiale il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento per le Relazioni Pubbliche ed Istituzionali della D.C. il Dott. FERNANDO AMATI (di Roma).

Il Dott. Fernando Amati, classe 1960 (9 agosto) e residente a Roma Capitale, ha ricevuto di recente l’incarico per questo importante e strategico Dipartimento, di particolare rilevanza ai fini del rafforzamento politico ed operativo della Democrazia Cristiana italiana.

Il tavolo della Presidenza alla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana di sabato 10 settembre 2022 a Roma

La lettera d’incarico di cui trattasi del Dott. Fernando Amati è stata infatti protocollata in data 7 settembre 2022 con il numero di protocollo 112/2022 – Nazionali D.C.

Il Dott. Fernando Amati ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma ed ha maturato tutta una serie di esperienze ad alto livello – specie nei rapporti con le Istituzioni Pubbliche – e che gli permetteranno senz’altro di sviluppare un’azione di grande rilievo a servizio del partito dello Scudo Crociato.

Da dx: Fernando Amati, Angelo Sandri e Rodolfo Concordia

Già nella serata di venerdì 9 settembre 2022 il Dott. Fernando Amati ha avuto modo di conferire con il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) e con il Segretario politico nazionale Vicario Comm. Rodolfo Concordia (Roma) a latere della cena sociale svoltasi (come consuetudine alla vigilia di riunioni importanti della D.C.) presso il Ristorante “Afre Chic” in Viale Manzoni a Roma.

Il Dott. Fernando Amati ci ha tenuto ad esprimere il proprio entusiasmo nell’abbracciare una “causa”, come quella della cosiddetta “Resistenza democristiana” ed ha ringraziato perla fiducia riposta nella sua persona con l’affidamento di un incarico che intende onorare nel migliore dei modi.
Il Dott. Amati ha anche precisato di volersi ulteriormente impegnare nell’ambito del settore delle comunicazioni d’impresa, al cui riguardo vanta una importante esperienza anche professionale, nonchè nel consolidamento e rafforzamento della Democrazia Cristiana Internazionale, con tutta una serie di relazioni e rapporti di notevole rilevanza che contribuiranno senz’altro a rafforzare i legami del partito dello Scudo Crociato con i propri interlocutori presenti all’estero e che guardano alla Democrazia Cristiana italiana come importante punto di riferimento ideologico ed operativo.

************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************