BIAGIO PASSARO (DEMOCRAZIA CRISTIANA EMILIA ROMAGNA): ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTENDE BATTERSI A DIFESA DEL “MADE IN ITALY” !

BIAGIO PASSARO (DEMOCRAZIA CRISTIANA EMILIA ROMAGNA): ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTENDE BATTERSI A DIFESA DEL “MADE IN ITALY” !

A cura di Dott.ssa Raffaella Katia Novellino (Milano)

raffaellakatia.novellino@dconline.info * cell. 329-0116273 *

Segretario regionale del Dipartimento Relazioni Pubbliche ed Istituzionali della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia

Responsabile regionale D.C. Lombardia per le Relazioni con la Chiesa Cattolica, con le Chiese Cristiane, Evangeliche e che si richiamano alle fedi abramitiche.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< BIAGIO PASSARO (DEMOCRAZIA CRISTIANA EMILIA ROMAGNA): ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTENDE BATTERSI A DIFESA DEL “MADE IN ITALY” ! >

Biagio Passaro (Modena)

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Attività economico/produttive e Tutela del “Made in Italy” > della Democrazia Cristiana italiana Biagio Passaro interviene proprio su alcune tematiche legate al Dipartimento D.C. da lui al momento coordinato.

<< Per noi della Democrazia Cristiana il “Made in Italy” rappresenta non solo un marchio di origine di prodotti di alta qualità, ma incarna anche un insieme di valori e di tradizioni che sono radicati nella cultura italiana (e che la Democrazia Cristiana intende contribuire a rappresentare).

Essere “Made in Italy” significa sottolineare l’eccellenza artigiana, il design innovativo, l’attenzione al dettaglio e la passione per la creatività.

Questa etichetta non è solo sinonimo di prodotti di lusso o moda, ma abbraccia diverse industrie tra cui il settore alimentare, l’arredamento, l’automobilistico e molti altri.

Il “Made in Italy” è sinonimo di prestigio internazionale e di una elevata reputazione per la qualità, che va oltre il semplice aspetto commerciale per rappresentare un patrimonio di “know-how” e di competenze tramandate nel tempo.

In quanto tale, promuovere il “Made in Italy” significa sostenere le nostre imprese locali, preservare la cultura e le tradizioni artigianali italiane, creare posti di lavoro e ridurre l’impatto ambientale derivante da trasporti a lunga distanza.

È importante che i consumatori riconoscano il valore aggiunto che porta con sé un prodotto “Made in Italy” e scelgano consapevolmente di supportare e valorizzare l’eccellenza del lavoro svolto sul territorio nazionale e supportare chi – come noi – difende questi principi. >>

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) è voluto intervenire in proposito sottolineando l’ottimo lavoro che il Dipartimento nazionale della D.C. che segue le < Attività economico/produttive e per la Tutela del Made in Italy > sta svolgendo su tutto il territorio nazionale.

Grazie anche all’impulso del Coordinatore nazionale del Dipartimento Biagio Passaro il Dipartimento si sta rafforzando in tutte le regioni italiane potendo così assicurare aiuto e sostegno per la soluzione delle varie problematiche che assillano questo settore.

Un settore che va tutelato con i fatti e non soltanto a parole ed anche la Democrazia Cristiana intende assicurare in proposito il suo fattivo contributo.

 

****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************