BENTORNATO A CASA AL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. EMILIO MASSIMO ROSSI !

BENTORNATO A CASA AL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. EMILIO MASSIMO ROSSI !
Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< BENTORNATO A CASA AL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. EMILIO MASSIMO ROSSI ! >

Il Dott. Emilio Massimo Rossi

Buone notizie sullo stato di salute del Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano), Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana uscito finalmente dall’Ospedale Civile prima a Milano e poi a Bergamo, dopo una degenza protrattasi purtroppo per oltre un mese (di cui tre settimane in terapia intensiva).

Ora Massimo Emilio Rossi è finalmente a casa e si sta riprendendo progressivamente in maniera soddisfacente.

Questo il parere del suo medico di famiglia che lo ha visitato ieri pomeriggio presso la sua abitazione a Bergamo e che ha potuto prendere in visione la cartella clinica e la documentazione opportunamente rilasciata all’interessato da parte dell’Ospedale Papa Giovanni, presso il quale Emilio Massimo Rossi era ricoverato.

In estrema sintesi il tutto è partito da un’operazione per l’eliminazione di un calcolo, con delle conseguenti complicazioni che hanno provocato un forte calo dei globuli bianchi, calo talmente notevole da mettere addirittura a rischio la vita del paziente.

Da qui la prolungata terapia intensiva ed un insieme di cure che per fortuna hanno dato esito positivo.

Anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana si felicita con il Dott. Emilio Massimo Rossi per il positivo epilogo della vicenda e complimenti anche alla equipe sanitaria dell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo che ha saputo far fronte in termini così validi alla emergenza sanitaria che si era venuta a creare per il paziente ricoverano d’urgenza per la crisi che gli era sopraggiunta.

Certo che – a cose migliorate – una considerazione sorge spontanea: che un Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana avesse problemi sanitari per la carenza di globuli bianchi…sarebbe stato veramente il colmo!

Battute a parte, porgiamo al Dott. Emilio Massimo Rossi i nostri più cordiali auguri di una pronta ripresa e speriamo di poter ospitare presto sue < News > politiche anche sulle colonne di questo stesso nostro giornale !

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
Fernando
2 mesi fa

Quella sui globuli bianchi bellissima battuta Segretario, un ottimo e sano modo per sdrammatizzare una situazione che per grazia di Dio si è messa bene e tra non molto il nostro amico dirigente tornerà noi. Lo aspettiamo al più presto.