BECERA AGGRESSIONE TELEMATICA AL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANADELLA CAMPANIA!

BECERA AGGRESSIONE TELEMATICA AL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANADELLA CAMPANIA!
Michele Battiloro (Napoli)

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco / NA) *

michele.battiloro@dconline.info * Cell. 366-9883422 *

< BECERA AGGRESSIONE TELEMATICA AL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CAMPANIA ! >

Di sicuro questa “improvvisata” non se l’aspettavano gli organizzatori dell’incontro telematico in video-conferenza della Democrazia Cristiana della regione Campania, programmato per mercoledì 31 marzo 2021, con inizio alle ore 18.30.

Avv. Antonio Cirillo (Napoli)

Era da poco iniziato l’incontro, con l’intervento introduttivo del Dirigente regionale della D.C. della Campania Michele Battiloro (Torre del Greco/NA) che si è verificato l’ingresso in chat di alcune persone sconosciute che dopo un po’ hanno iniziato a disturbare con espressioni volgari, insulti pesanti e via dicendo.

Si è trattato di uno stupido e becero attacco alla riunione della Democrazia Cristiana della Campania, con il chiaro intendimento di impedire la prosecuzione dei lavori e per far fallire miseramente l’incontro stesso.

Davide Alfano (Napoli)

La risposta del coordinatore telematico della riunione Michele Battiloro è stata però pronta e risoluta mettendo da subito all’angolo i malintenzionati.

E gli ha dato man forte anche il Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri – presente all’incontro telematico- e che ha reagito duramente al tentativo posto in essere da parte di questi sconosciuti che con frasi offensive – ed anche piuttosto oscene – hanno tentato di interrompere la riunione della D.C. campana.

Carla Crafa (Benevento)

A quel punto Michele Battiloro ha interrotto immediatamente l’incontro, per riconvocarlo a distanza di un minuto, ponendo però maggiore attenzione a chi chiedeva di partecipare e non concedendo tale posssibilità a sconosciuti o comunque a persone nonaccreditate.

Una decina di personaggi poco raccomandabili hanno “bussato” più volte per poter ottenere l’ingresso nella chat, senza peraltro averne più l’autorizzazione. Si è trattata comunque di una “aggressione telematica” in piena regola, orchestrata in maniera sconsiderata e del tutto imprevista.

Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri (Udine)

Certamente la Democrazia Cristiana della Campania non si fa intimidire da questi disfattisti – oppositori scriteriati e volgari – che con un’azione mirata e programmata hanno tentato di fare saltare la riunione della D.C. campana.

Dopo che gli “aker della porta accanto”sono stati buttati fuori dalla chatt si è ripreso a discutere seriamente ed in maniera costruttiva dell’organizzazione del partito dello scudocrociato in Campania e sulla preparzione delle liste  democristiane da presentarsi sul territorio della Campnia alle prossime elezioni amministrative dell’autunno 2021.

Sono ben ottanta infatti i Comuni  campani che ad ottobre andranno al voto e vi è un gran lavoro da fare in proposito.

Si è parlato inoltre del tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2021 e delle linee politiche da adottare sui sopraindicati territori.

Presenti alla riunione oltre il Segretario nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) anche il Vice-Segretario politico regionale della D.C. della Campania Avvocato penalista Antonio Cirillo (Torre del Greco/NA); il Segretario Elettorale provinciale della D.C. della provincia di Napoli Davide Alfano (Napoli) ed il Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Benevento Carla Crafa (Fragneto Monforte/BN),.

Hanno preso parte all’incontroanche vari  dirigenti nazional.i e territoriali della Democrazia Cristiana provenienti da altre regioni e disponibili a collaborare fattivamente con la D.C. della Campania in vista dei prossimi importanti appuntamenti politici ed elettorali.

Anna Lucia Pappalardo (Potenza)

Tra di essi citiamo il Geom. Paolo Pizziconi (Perugia * cell. 345-8407264), Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali della D.C.; la Prof.ssa Anna Lucia Pappalardo (Potenza* cell. 333-8530465); Vice-Segretario nazionale del movimento femminile D.C. e Responsabile nazionale del Dipartimento Comunicazione e Marketing della Democrazia Cristiana; la Dott.ssa Dora Cirulli (Roma * cell. 334-3614005); il Dott. Filippo Speziale (Torino * cell. 333-4913762) * Resp. nazionale per le Feste dell’Amicizia e le Attività di massa della D.C.; il Dott. Alessio Piccirillo (Roma * cell. 392-7455813), Segretario generale Vicario Dip. Comunicazione e Marketing della D.C. Internazionale.

Corrado Giardina (Caserta)

Ha portato il suo saluto all’incontro anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Calabria Dott. Francesco Zoleo (Catanzaro * cell. 333-3058737) .

Per quanto attiene l’increscioso fatto accaduto in apertura dell’incontro il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Campania dott. Corrado Giardina si è fatto prontamente inviare il tabulato concernente la riunione telematica per l’individuazione del facinorosi disturbatori.

Dopo di che ha preannunciato lintenzione di presentare denuncia su quanto accaduto anche per poter prevenire ulteriori similari fastidiosi incidenti che possano ostacolare il regolare svolgimento dell’attività politica della Democrazia Cristiana.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook del giornale  “IL POPOLO” * < IlPopolo-News >

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Zoleo
3 anni fa

Non saranno certamente quattro cretini a fermarci…
Andremo… Andiamo… Avanti..
Senza paura…. Anzi…. Più forti di prima….
FZ

Salvatore Astro
3 anni fa

Grazie per l’informazione, ora ho capito il motivo,
non ho potuto partecipare all’inizio, poiché avevo un basso segnale,
era già iniziato ed a un certo punto ho sentito i saluti ed ho creduto che avessero già finito.
Io mi muoverei per fare punire chi ha voluto creare disturbo!
Sì potrebbe informare la Polizia Postale, inviandogli una Notizia di Reato!
Anche per questo avevo chiesto se’ si potevano registrare gli incontri…
In questo caso, tramite il n. di telefono di sarebbero potuti rintracciare e denunciare.