Bari non è un’isola…. o forse si … !

Bari non è un’isola…. o forse si … !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

<  Bari non è un’isola…. o forse si …! >.

Verrebbe proprio da dirlo, osservando questa foto scattata nella mattinata di lunedì 15 aprile 2019, a pochi passi dal Policlinico di Bari, il più grande è importante ospedale del Mezzogiorno.

Bari non è un’isla… o forse si …. !

Sembra proprio un’isola… e per di più difficile da raggiungere …. visto l’allagamento provocato dalla pioggia ( e nemmeno in un periodo di piovosità straordinario … di quelli che fanno aggiornare le statistichi metereologiche, NDR ).

Non siamo in una zona disagiata del mondo, ma al centro della città di Bari, capoluogo della regione Puglia !

E a dire il vero, ai cittadini poco importa chi sia al momento il Sindaco di Bari.

Ma questa immagine dimostra lo stato di abbandono in cui il centrosinistra barese ha lasciato la città. Uno stato di abbandono in tutti i sensi: politico, amministrativo e quindi gestionale.

Angela Maria Sozio

La “foto-denuncia” proviene da Angela Maria Sozio, intraprendente e coriacea sostenitrice dello scudocrociato barese (e pugliese), che opera nel settore della informazione.

Cogliamo l’occaisone per sottolineare come Angela Maria Sozio sia dal 1989 in prima fila per dare dignità ai tanti protagonisti dell’informazione locale.

Ed è di questi giorni la notizia di una nuova importante evoluzione dell’attività giornalistica che da tanti anni la vede importante protagonista.

E’ di questi giorni infatti la notizia che dopo le 602 pubblicazioni con < IL GAZZETTINO DI PUGLIA >, giornale diffuso in 24 città della regione Puglia, Bari compresa, la nota testata giornalistica ha affrontato con l’impegno e la serietà di sempre le sfide dell’era del digitale.

<< Abbiamo lasciato a malincuore l’amata carta stampata – ha dichiarato Angela Maria Sozio – ma le sfide ci appassionano e non ci siamo fatti trovare impreparati.

Ora è tempo di fare un ulteriore salto in avanti con la Televisione sul Web,  attraverso Facebook, dedicata a tutti i figli e le figlie della magica terra di Puglia. Stateci vicini, non vi deluderemo ! >>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments