Avrà luogo venerdì 7 febbraio 2020, con inizio alle ore 17.30, una riunione del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto presieduto dal Segretario politico prov.le della D.C. tarantina dott. Carmine Carbone

Avrà luogo venerdì 7 febbraio 2020, con inizio alle ore 17.30, una riunione del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto presieduto dal Segretario politico prov.le della D.C. tarantina dott. Carmine Carbone

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline> www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Carmine Carbone

< Avrà luogo venerdì 7 febbraio 2020, con inizio alle ore 17.30, una riunione del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto presieduto dal Segretario politico prov.le della D.C. tarantina dott. Carmine Carbone >

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto Carmine Carbone, in combinato disposto con il Segretario organizzativo provinciale D.C. di Taranto Giuseppe Minonne, rendono noto che venerdì 7 febbraio 2020, con inizio alle ore 17.30, avrà luogo una riunione del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto.

Giuseppe Minonne

L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni ubicata a Taranto, in Via Pupino num. 115, già luogo di incontri del Direttivo della Democrazia Cristiana tarantina nelle settimane precedenti.

Clara Funiciello

All’incontro hanno preannunciato la loro presenza anche il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della Puglia  Alessandro Calabrese; il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag. Clara Funiciello; il Segretario reg.le Movimento femminile e per le Pari Opportunità D.C. della Puglia Mariella D’Amore.

Alessandro Calabrese

Vari ed importanti sono i punti all’ordine del giorno la cui discussione è stata programmata nel corso di questa riunione.

Tra di essi menzioniamo: le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per la provincia di Taranto per l’anno 2020; la riorganizzazione del partito in tutta provincia di Taranto con l’istituzione di sezioni D.C. nei singoli Comuni della provincia; la programmazione del prossimo XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto; la programmazione delle attività del partito in vista degli appuntamenti elettorali della primavera 2020 (elezioni regionali ed amministrative in Puglia).

Mariella D’Amore

Tra i punti all’ordine del giorni vi è anche il potenziamento del Dipartimento Comunicazione del partito della Democrazia Cristiana a livello provinciale.

A questo proposito va sottolineata l’importante azione che è stata sviluppata in questa prima parte dell’anno con il coinvolgimento di tutte le testate giornalistiche (radio-televisive,  carta stampata e social network) esistenti sul territorio a cui è stata presentata l’intensa attività del partito della Democrazia Cristiana svolta in questi mesi sia in provincia di Taranto che in tutta la regione Puglia.

Un altro punto all’ordine del giorno molto significativo è la delibera da assumere riguardante la localizzazione della sede provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto nei locali siti in Via Pupino num. 115, a Taranto.

I dirigenti della Democrazia Cristiana tarantina infatti hanno ottenuto l’autorizzazione a poter disporre dei locali di cui trattasi in via continuativa e ad apporre eventualmente una insegna dello scudocrociato all’ingresso, come consuetudine in questi casi.

Rimane da assumere la delibera formale al riguardo ed annessa autorizzazione da parte della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che ha già espresso il suo preventivo assenso al riguardo.

Segreteria organizzativa provinciale della Democrazia Cristiana * Rag. Giuseppe Minonne (Taranto) * giuseppe.minonne@dconline.info * cell. 328-1228733

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline> www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
FZ
4 anni fa

Buon lavoro… Amici della Puglia…. Da tutta la mia Dc… Calabrese…… FZ