AVRA’ LUOGO NEL POMERIGGIO DI SABAT0 17 OTTOBRE 2020 A ROMA IL CONGRESSO NAZIONALE DI “UNIONE CATTOLICA”

AVRA’ LUOGO NEL POMERIGGIO DI SABAT0 17 OTTOBRE 2020 A ROMA IL CONGRESSO NAZIONALE DI “UNIONE CATTOLICA”
Dora Cirulli (Roma)

A cura di Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * Cell. 334-3614005 *

dora.cirulli@dconline.info * dora.cirulli@ilpopolo.news * 

Capo-Ufficio Stampa nazionale della D.C. e Vice-Direttore Responsabile de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana.  

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

< AVRA’ LUOGO NEL POMERIGGIO DI SABAT0 17 OTTOBRE 2020 A ROMA IL CONGRESSO NAZIONALE DI “UNIONE CATTOLICA” >

 

E’ fissato dunque per il pomeriggio di sabato 17 ottobre 2020 l’appuntamento concernente il preannunciato Congresso Nazionale di <Unione Cattolica> che avrà luogo a Roma presso l’Hotel  <Le Capannelle> (situato in Via Siderno n. 37, a Roma).

Alle ore 13.30 è previsto l’arrivo dei congressisti e dei vari ospiti che prenderanno parte al Congresso nazionale di “Unione Cattolica” e la relativa registrazione dei partecipanti a questo Congresso.

A seguire – dalle ore 14.00 – si susseguiranno i vari interventi così come stati programmati.

Il Segretario naz.le di “Unione Cattolica” Dott. Ivano Tonoli

Moderatrice del dibattito sarà la Dott.ssa Maria Stella Dona.

Alle ore 17.00 è preannunciato l’intervento del Segretario politico nazionale di Unione Cattolica Dott. Ivano Tonoli (Milano).

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 19.00.

A latere dei lavori congressuali è anche prevista la presentazione del libro < Cattolici uniti per benedire un’Italia nuova >

Il Vice-Presidente nazionale della D.C. Dott. Roberto Esposito (Roma)

Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana sarà presente ai lavori congressuali di Unione Cattolica e sarà guidata dal Dott. Roberto Esposito di Roma, nella sua qualità di Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente nazionale di ASCON.

Andrea Turco (Roma)

Tra i componenti della delegazione democristiana anche il Coordinatore della Segreteria politica naz.le D.C. e Segretario regionale D.C. Lazio Comm. Rodolfo Concordia.

Emanuela Pecorario (Roma)

E prevista inoltre la partecipazione del Segretario nazionale Vicario del Mov. Giovanile della D.C. AndreaTurco; del Vice-Segretario regionale Vicario Mov. Femminile D.C. Lazio Emanuela Pecorario; della componente della Direzione naz.le D.C. prof.ssa Maria Dascalu.

Mioara Done (Roma) dirigente naz.le  del Mov. Femminile D.C. riunificata

Prevista anche lapartecipazione del Segretario politico prov.le D.C. Brescia Franco Ferrari; il Segretario organizzativo regionale D.C. Lombardia Jacopo Dozio; il Capo-Ufficio stampa naz.le della D.C. Dott.ssa Dora Cirulli.

Tra i vari esponenti di partiti e movimenti politici centristi che hanno preannunciato la loro partecipazione al Congresso di Unione Cattolica menzioniamo anche il Presidente del Mov. politico “Liberi e forti” Gaetano Tropeano;  la Dirigente nazionale del Mov. Femminile della D.C. riunificata Mioara Done; il dirigente nazionale dele MOv. <Circoli per il Sud> Vincenzo Mammone.

Numerose altre adesioni stanno pervenendo in queste ore presso la Segreteria organizzativa nazionale del Congresso di Unione Cattolica e di cui daremo certamente conto nei prossimi nostri servizi giornalistici dedicati a questo importante evento politico nazionale.

*****************************************

A cura di Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) *

Cell. 334-3614005 *

dora.cirulli@dconline.info *

Capo-Ufficio Stampa nazionale della D.C. 

Vice-Direttore Responsabile de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana.  

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *