AUGURI A VIOLETTA !

AUGURI A VIOLETTA !

A cura di Dott. LORENZO RANIOLO (Gela/CL)

lorenzo.raniolo@dconline.info

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< AUGURI E FELICITAZIONI PER L’ARRIVO DI VIOLETTA NASCENTE ! >

Violetta Nascente

Per il Dipartimento < Comunicazione – Internet – Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana italiana l’anno 2023 è davvero cominciato nel migliore nei modi !

In data 01-01-2023 è infatti venuta alla luce Violetta Nascente, “in prospettiva” validissima posssibile componente e collaboratrice del summenzionato “team” operativo scudocrociato nel settore summenzionato.

Cristian Nascente

Violetta Nascente – per la cronaca – è stata la prima a “tagliare il traguardo” in questo anno 2023 in Friuli Venezia Giulia ed il lievo evento è avvenuto presso l’Ospedale civile di Monfalcone (in provincia di Gorizia).

Al nostro Dirigente regionale del Dipartimento < Comunicazione – Internet – Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia e Vice-Segretario nazionale del Dipartimento stesso della D.C. Italiana Cristian Nascente (Staranzano/GO) nonchè alla sua gentile consorte, giungano dunque le più cordiali felicitazioni da tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Ad esse si aggiungono ovviamente anche quelle da parte di tutta la Dirigenza nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Se ne è reso interprete lo stesso Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile del giornale < IL POPOLO > Dott. Angelo Sandri.

Lo stesso Angelo Sandri – con una sua telefonata diretta allo stesso Cristian Nascente – ha potuto esternare a lui ed alla sua consorte, nonchè alla sua famiglia,  gli auguri e le felicitazione per questo stupendo e lieto evento !

 

******************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************************************* 

 

0 0 votes
Article Rating
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1 anno fa

La nascita di un bambino è un evento meraviglioso auguri ai genitori.

Admin

Tantissimi auguri a Cristian Nascente, alla sua Sig.ra ed a Violetta per una esistenza baciata dal Suo Amore * Rodolfo  Concordia (Roma)    

Admin

Benvenuta Violetta.. auguri a tutta la famiglia. – W la vita ! * MARIA GRAZIA CARBONE (Reggio Calabria)

Luigi Marciano'
1 anno fa

Auguri e benedizioni.

Raffaela
1 anno fa

Congratulazioni