ARTURO MARRARI (REGGIO CALABRIA): DARE SOSTEGNO A “NOI DI CENTRO” ED ALLA “DEMOCRAZIA CRISTIANA” PER DARE UN NUOVO CORSO ALLA POLITICA CENTRISTA NEL NOSTRO PAESE !

ARTURO MARRARI (REGGIO CALABRIA): DARE SOSTEGNO A “NOI DI CENTRO” ED ALLA “DEMOCRAZIA CRISTIANA” PER DARE UN NUOVO CORSO ALLA POLITICA CENTRISTA NEL NOSTRO PAESE !

A cura di Fernando Ciarrocchi (Monteprandone / prov. di Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Coordinatore della Redazione giornalistica de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA

< ARTURO MARRARI (REGGIO CALABRIA): DARE SOSTEGNO A “NOI DI CENTRO” ED ALLA “DEMOCRAZIA CRISTIANA” PER DARE UN NUOVO CORSO ALLA POLITICA CENTRISTA NEL NOSTRO PAESE ! >

Stiamo entrando nella “fase acuta” legata alla presentazione delle liste di candidati e quindi con il conseguente caos di queste giornate convulse e piene di contraccolpi vari.

Ovviamente si paga anche lo scotto di una scelta scriteriata e del tutto priva di buon senso che è stata quella di costringere alla composizione delle liste in pieno periodo ferragostano.

On. Clemente Mastella a “Porta a Porta” 

Un scempio immondo dei più elementari principi di Libertà e di Democrazia ed ovviamente anche del Buon senso.

Lo sottolinea a chiare lettere il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

<< E‘ evidente che questa classe politico parlamentare gioca, al massacro alla faccia della loro falsa preoccupazione dati riguardanti la partecipazione al voto, della disaffezione, della tenuta democratica del nostro Paese e via dicendo.

Lo capisce anche chi è ben poco abituato ai giochi politici di questi “mestieranti” e loro compagni di merende: meno gente va a votare, meglio è per gli arraffoni al potere, alla faccia della Costituzione della Repubblica italiana, dei suoi principi fondamentali, della sovranità popolare e così via.

Il Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri

Ma sta crescendo anche un forte dissenso verso questi imbroglioni e la volontà di creare un’alternativa democratica a questo sfacelo davvero volgare >>.

Abbiamo ricevuto un interessante contributo di pensiero da parte di ARTURO MARRARI (che vive ed opera in Comune di Melito Porto San Salvo/RC).

Arturo Marrari è Dirigente provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Provincia di Reggio Calabria/Calabria.

Arturo Marrari (Reggio Calabria)

<< L’Italia è proprio in balia del vento, di chi è attaccato alla sedia ed oggi cerca accordi a destra e a sinistra.

Ma il vero centro politico ha una sola bandiera: la Democrazia Cristiana !

Partito che cerca accordi solo con le forze politiche affini le quali condividono sinceramente i principi ispiratori e fondanti del Partito fondato da Don Luigi Sturzo, Alcide De Gasperi e Aldo Moro.

Per anni politici non coerenti (e solo a parole vicini al popolo) hanno attuato una politica, permettetemi definirla del “ghiaccio”.

Una politica che ha quindi congelato e non certo risolto i problemi della nostra amata Italia, che nonostante tutto si piega ma non si spezza.

È l’Italia delle piccole e medie imprese, dei dipendenti, di commercianti, di agricoltori, di artigiani: insomma, di quel ceto medio che con il soffio al cuore sempre ansimando tra mille difficoltà, faticosamente, arriva a fine mese.

Purtroppo tutto questo accade proprio perché, come esponevo sopra, i problemi sono stati congelati e quindi, nessuno, nonostante tanto parlare, è stato in grado di trovare soluzioni ma soltanto ipotesi temporanee che nulla hanno a che fare con vere e proprie soluzioni.

Il Segretario reg.le D.C. Calabria Ferdinando Celeste con l’Avv. Alfredo De Filippo e Filippo Bongiovanni

Nel frattempo molti italiani stanno chiudendo le loro attività perché non riescono più a sopportare l’enorme peso delle tasse e delle bollette stratosferiche.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Gli incassi sono sempre scarsi e non riescono più né a coprire i costi, né a garantire il giusto salario per mantenere le proprie famiglie.

Oggi bisogna guardare avanti ricostruire un Paese fatto a pezzi dalla cattiva gestione.

Non dobbiamo sopravvivere, ma impegnarci a risolvere i problemi.

Devono essere individuate SOLUZIONI per dare risposte rapide alle richieste del popolo.

La Democrazia Cristiana è impegnata a dare un nuovo corso alla politica centrista per dare al < bel paese > un progetto di stabilità in Europa e nel mondo.

DECIDI D.C. ! >>

Marrari Arturo – Vicesegretario provincia di Reggio Calabria e operante nell’area grecanica.

 

***************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments