APPUNTAMENTO QUEST’OGGI (VN 30-12-2022) PER LA VIDEO-CONFERENZA DI FINE ANNO – PROPOSTA DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – DEDICATA AL MOV. FEMMINILE E PARI OPPORTUNITA’ D.C.

APPUNTAMENTO QUEST’OGGI (VN 30-12-2022) PER LA VIDEO-CONFERENZA DI FINE ANNO – PROPOSTA DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – DEDICATA AL MOV. FEMMINILE E PARI OPPORTUNITA’ D.C.
Giovanni Paolo Deidda (Roma)

A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma) 

giovannipaolo.deidda@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Vice-Segretario nazionale del Dip. < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento < Economia e Lavoro > della Democrazia Cristiana 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< APPUNTAMENTO QUEST’OGGI (VN 30-12-2022) PER LA VIDEO-CONFERENZA DI FINE ANNO – PROPOSTA DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – DEDICATA AL MOV. FEMMINILE E PARI OPPORTUNITA’ D.C.>.

Graziella Arcuri (Cosenza)
Gabriella Fardella (Roma)

Questa sera (venerdì 30 dicembre 2022) con inizio alle ore 18.30 avrà luogo una video-conferenza (modalità MEET) proposta dalla Segreteria politica nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Mioara Done (Roma)
Anna Beneduce (Salerno)

Sarà l’ultimo incontro telematico del nostro partito per l’anno 2022 e sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di Fine anno 2022 per per un sereno e prospero 2023.

L’incontro odierno inoltre – così come è stato deciso di comune accordo nel corso della riunione dell’altra sera (mercoledì 28/12/2022, NDR) – sarà prevalentemente dedicato alle attuali problematiche concernenti il < Movimento Femminile e per le Pari Opportunità > della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Fulvia Guarguaglini (Livorno)
Natascia Pizzutti (Udine)

Per questo motivo l’incontro sarà co-presieduto – oltre che dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine) – anche dal Segretario politico nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. e Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona).

Emanuela Pecorario (Roma)
Dora Cirulli (Roma)

La riunione di questa sera sarà coordinata – per quanto concerne l’aspetto telematico – dal Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana (ed anche  Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < per la Tutela del cittadino e per i Diritti Umani > della D.C. italiana ) FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze).

Giordana Di Giacomo 
Francesca Vecchini

L’anno 2022 – che ormai sta per terminare – è stato davvero un anno che ha segnato una forte crescita del < Movimento Femminile e per le Pari Opportunità > della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed un tanto anche – va sottolineato – in ambito Internazionale.

Cristina Panzavolta (UCI.)
Mara Lucia Tatangelo

Un plauso dunque alla attuale Segreteria politica nazionale del < Movimento Femminile e per le Pari Opportunitò > della Democrazia Cristiana ed anche a tutte le dirigenti sia nazionali che territoriali che si sono impegnate in maniera importante in questi mesi di attività.

Patrizia Cosenza (Trapani)
Dora Aliquò (Milano)

Esse hanno profuso il loro prezioso impegno per la crescita del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. ed automaticamente anche per quella di tutto il partito dello Scudo Crociato.

In particolare va sottolineata – ai vari livelli di competenza – l’assunzione di responsabilità all’interno del nostro partito da parte di numerose esponenti del Movimento Femminile e Pari Opportunità della D.C.

Gabriella Valentini
Angela Palma Esposito

Esse con la loro attività hanno garantito quella valida rappresentatività senza la quale la presenza della Democrazia Cristiana non sarebbe stata così efficace come lo sta diventando sempre di più.

Avv. Maria Vertucci (Roma)
Chiara Bezante (Brescia)

Il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi ha colto l’occasione dell’incontro di questa sera per anticipare anche la precisa volontà di procedere speditamente agli inizi del nuovo anno 2023 alla convocazione di un Congresso nazionale del Movimento della femminile della DEMOCRAZIA CRISTIANA così  come previsto anche dallo Statuto vigente del nostro partito.

Hermelina Fabro (Roma)
Maria Grazia Carbone

<< Sarà dunque il nuovo Congresso nazionale del Movimento femminile della Democrazia Cristiana – ha sottolineato Gabriella Strizzi – ad affidare e definire ruoli e responsabilità all’interno della Dirigenza del Movimento femminile stesso.

Angela maria Cavallaro
Emanuela Straolzini

Quando si lavora per la crescita del Partito bisogna saper riconoscere il valore ed il merito, esprimendosi democraticamente con il proprio voto, a prescindere dalle simpatie personali o facendosi condizionare da fraintendimenti, il piu’ delle volte imputabili ad un difetto di comunicazione.

Con il nuovo Congresso nazionale il Movimento Femminile ne uscirà’ sicuramente rafforzato, soprattutto perche’ alla base della collaborazione ci sara’ rispetto e trasparenza tra di noi, ma soprattutto sinergie positive, che ci consentiranno di intraprendere percorsi e progetti concreti per un radicamento in tutti i territori >>.

*****************************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
Gabriella Fardella
1 mese fa

Buon pomeriggio a tutte le Donne della DC.
Come programmato per le 18.30 di oggi avremo la possibilità di darci gli auguri di fine anno e di chiarire alcuni aspetti del movimento femminile.
Cerchiamo di fare girare il link per dare a tutte la possibilità, se disponibili, di partecipare.
Grazie!
Gabriella Fardella

mm
Admin

Il Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia cristiana ha rappresentato e rappresenta una grande risorsa per il partito dello Scudo Crociato. E’ giusto che tutti collaboriamo con impegno per il suo sviluppo e la sua affermazione. * Angelo Sandri (Udine)

mm
Editor
30 giorni fa

APPUNTAMENTO QUEST’OGGI (VN 30-12-2022) a partire dalle 18.30 PER LA VIDEO-CONFERENZA DI FINE ANNO – PROPOSTA DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – DEDICATA AL MOV. FEMMINILE E PARI OPPORTUNITA’ D.C. PRESIEDE’ E COORDINA L’INCONTRO IL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DOTT. ANGELO SANDRI * anche dal Segretario politico nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. e Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI . PER PARTECIPARE ENTRA CLICCA DIRETTAMENTE SU QUESTO LINK < https://meet.google.com/afo-benq-kko?pli=1 > * > * Filippo Bongiovanni SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE (FIRENZE) +39 345 239 8699 filippo.bongiovanni@dconline.info Democrazia Cristiana – Via Ostia, 28 – 00195 ROMA http://www.democraziacristianaonline.ithttps://www.ilpopolo.news

Gabriella Fardella
Gabriella Fardella
30 giorni fa

Un grazie di cuore a tutte le Donne che hanno partecipato.
Ovviamente anche un ringraziamento speciale agli uomini che hanno deciso di arricchire con la loro presenza e interventi la piacevole riunione.
A tutti voi un augurio di Buon Anno che sia per tutti pieno di serenità e salute ❤️