Apparizioni straordinarie di angeli

Care lettrici e lettori, capisco che se vado nei locali pubblici e dico quello scrivo sarei oggetto di sarcasmo ma non significa non sia autorizzato diffondere nel mondo a testimonianza

Sono infortunato per una caduta e in guarigione e ieri pomeriggio in mia camera mi è apparsa una figura angelica che in fondo al mio letto era in piedi e posava le sue mani sopra i miei piedi infortunati.apochibsrconfi ed è svanito.

C’è chi giura di sì, che non solo  angeli esistono, e di averli visti con i propri occhi, ma ha avuto anche segni tangibili dagli esseri celesti.

Per esempio, in situazioni di pericolo potremmo aver sentito la presenza di qualcuno che ci ha aiutato a uscire dalla brutta situazione, oppure una sensazione di grande gioia e beneficio senza un motivo apparente. In entrambi i casi si tratta di segni della presenza dei nostri angeli.

Alcuni pensare che ricevere attenzioni dagli angeli possa essere privilegio di pochi fortunati, ma non è così. Isabelle von Fallois che, in seguito a una brutta malattia che l’ha portata sull’orlo della morte, ha cominciato a ricevere visite e messaggi dagli angeli afferma che non c’è niente di più “normale” che entrare in contatto con gli angeli, i quali:

“Sono messaggeri del creatore, il cui compito consiste nell’accompagnare e nell’aiutare le persone nel corso della loro vita. Gli angeli custodi sono accanto a una persona dal primo all’ultimo giorno di vita;gli arcangeli sono a disposizione di tutte le persone, indipendentemente dall’esperienza spirituale, religiosa o non religiosa di ciascuno”.

Gli angeli sono quindi ben contenti di aiutarci quando ne abbiamo bisogno: il modo più semplice è chiedere il loro aiuto tramite le preghiere, ma non è l’unico. A volte, se siamo confusi e abbiamo perso la via del nostro cammino evolutivo di esseri umani, possono decidere di intervenire senza che glielo chiediamo, perché il loro scopo è quello di far sì che possiamo realizzare i sogni dell’anima, quelli per cui ci siamo incarnati nella vita presente. Desiderando esserci di aiuto, vengono in nostro aiuto in tutte le questioni della nostra vita.

Autore Franco Capanna