ANTONIO LIBERATI NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO

ANTONIO LIBERATI NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO

A cura di Cav. GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< ANTONIO LIBERATI NOMINATO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LAZIO >. 

Antonio Liberati (Velletri/RM)

Continua ad irrobustirsi la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana in regione LAZIO e con particolare riferimento anche alla provincia di ROMA.

In questo contesto ANTONIO LIBERATI (di Velletri / in provincia di Roma) già Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma è stato dunque anche nominato Vice-Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione LAZIO.

Angelo Sandri (Udine)
Roberto Esposito

La nomina gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. italiana Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/in provincia di Udine) .

< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463.

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma Capitale * roberto.esposito@dconline.info *cell. 328-3604288 * roberto.esposito@dconline.info).

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 044/2024 * PROVINCIALI D.C.  * di data 14 aprile 2024 *

antonio.liberati*dconline.info * cell. 329-9289209 *    

Mioara Done (Roma Capitale)
Gino Monaco (Agrigento)

 La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto espressamente congratularsi con ANTONIO LIBERATI per questa Sua preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella regione LAZIO.

Le ha fatto subito eco anche l’attuale Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana e componente della Direzione nazionale della D.C. GINO MONACO  (Agrigento * gino.monaco@dconline.info * cell. 339-5794916*).

Biagio Passaro (Modena)
Fernando Amati (Roma Capitale)

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento per le < Relazioni pubbliche ed istituzionali > della Democrazia Cristiana Dott. FERNANDO AMATI (Roma Capitale) * fernando.amati@donline.info * cell. 391-1400098 ) ed il Segretario nazionale Vicario del Dip. <Attività Economico/produttive  e Tutela del Made in Italy> della D.C. Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * biagio.passaro@dconline.info * cell. 335-4332777) hanno voluto unirsi agli altri Dirigenti apicali della D.C. nel formulare i più  fervidi auguri e congratulazioni al nuovo Dirigente regionale della Democrazia Cristiana laziale ANTONIO LIBERATI.

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e componente della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato Ing. ATTILIO ZOLFANELLI * (Asti * attilio.zolfanelli@dconline.info * cell. 329-9095722 ) ha commentato in termini molto positivi il costante rafforzamento della Democrazia Cristiana nella regione Lazio, anche e soprattutto nella provincia di Roma.

Attilio Zolfanelli (Asti)

Un tanto sia a livello dirigenziale che per quanto riguarda la base organizzata del partito, anche dal punto di vista elettorale.

Anche le attività riguardanti operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024 in provincia di Roma – stanno dando risultati davvero incoraggianti.

Nel corso delle prossime settimane verranno senz’altro rafforzate le iniziative riguardanti questo aspetto di particolare importanza per il rafforzamento della Democrazia Cristiana nel Laziocome nel resto d’Italia.

Giungano dunque ad ANTONIO LIBERATI gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica del nostro giornale democristiano < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************