ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (IN PROVINCIA DI ROMA)

ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (IN PROVINCIA DI ROMA)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

< ANTONIO LIBERATI E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI VELLETRI (IN PROVINCIA DI ROMA) >

Antonio Liberati (Velletri)

Antonio Liberati (Velletri/RM) è il nuovo Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri ( in provincia di Roma).

La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / provincia di Udine) + segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463.

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 022 – territoriali D.C. – di data 20 giugno 2023.

La proposta di nomina era stata formulata da parte del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info ).

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni ha provveduto a verificare la funzionalità della mail politica personale di Antonio Liberati, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < antonio.liberati@dconline.info >

Done Mioara (Roma)

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >).

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

La Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done ( mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) si è voluta congratulare con il nuovo Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri Sig. Antonio Liberati, ringraziandolo per la preziosa disponibilità manifestata nel mettersi a disposizione del rilancio organizzativo del partito dello Scudo Crociato nell’ambito del Comune di sua competenza.

Ad ANTONIO LIBERATI giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tammaro Alessandro
10 mesi fa

E ora dì ridare la DIGNITÀ PERDUTA ALL’ITALIA e agli italiani, Auguri