ANTONIO LIBERATI (D.C.): SARA’ DI NUOVO ATTIVA A BREVE ANCHE A VELLETRI (RM) – COME IN VARI ALTRI CENTRI DELLA PROVINCIA DI ROMA – UNA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

ANTONIO LIBERATI (D.C.): SARA’ DI NUOVO ATTIVA A BREVE ANCHE A VELLETRI (RM) – COME IN VARI ALTRI CENTRI DELLA PROVINCIA DI ROMA – UNA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Angelo Sandri e Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana italiana

< ANTONIO LIBERATI (D.C.): SARA’ DI NUOVO ATTIVA A BREVE ANCHE A VELLETRI (RM) – COME IN VARI ALTRI CENTRI DELLA PROVINCIA DI ROMA – UNA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.  

La città di Velletri (in provincia di Roma)

Il nuovo Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Comune di Velletri (RM) Antonio Liberati si è subito messo alacremente al lavoro al fine di rilanciare la presenza del partito dello Scudo Crociato anche in questo importante Comune della provincia di Roma.

Velletri infatti è un Comune laziale di oltre 52.000 abitanti che fa parte della città metropolitana di Roma Capitale.

Antonio Liberati (Velletri)

Il suo centro storico sorge sulle propaggini meridionali dei Colli Albani a circa 350 metri sul livello del mare.

Antichissima città dei Volsci era già un centro importante al tempo di Anco Marzio e fu teatro – nei secoli – di varie storiche battaglie.

In un Comunicato della Democrazia Cristiana diramato alla stampa locale Antonio Liberati ha voluto esplicitamente richiamarsi ad una storica frase di Alcide De Gasperi: “Solo se saremo uniti saremo forti, solo se saremo forti saremo liberi”.

Quanto a richiamare tutte le varie componenti democristiane alla necessità di ritrovare un forte spirito di unitarietà per poter rilanciare insieme la presenza ed i valori di cui la Democrazia Cristiana è tuttora portatrice nella Società italiana.

Nel summenzionato Comunicato stampa Antonio Liberati richiama dunque l’intensa azione che si sta sviluppando in tutta Italia al fine di poter riorganizzare al meglio il partito politico della Democrazia Cristiana.

E si richiama altresì l’azione di preparazione alla celebrazione del prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana italiana, al momento nelle sue fasi provinciali e regionali.

“Noi riproponiamo con forza – ha sottolineato Antonio Liberati – le motivazioni del nostro impegno politico, convinti che l’idea democristiana sia ben viva ed attuale e gettiamo quindi il cuore al di là della siepe, impegnandoci tutti a riportare la Democrazia Cristiana quale autorevole protagonista al centro dello scenario politico e parlamentare del nostro Paese”.

A breve, dunque, anche in quel di Velletri (RM) come già in tanti altri centri della Provincia di Roma, sarà di nuovo attiva una sezione politica del partito della Democrazia Cristiana.

Miora Done (Roma)

Il Segretario Organizzativo della D.C. di Velletri Sig. Antonio Liberati ha preso anche parte mercoledì pomeriggio al “summit” proposto dalla Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Summit si è svolto alle ore 18.30 di mercoledì pomeriggio – in sede telematica (modalità MEET) – ed è stato coordinato dallo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni.

Il Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana Ing. Enrico Migliardi (Roma Capitale) ha voluto complimentarsi con gli amici della Democrazia  Cristiana di Velletri per gli ottimi intendimenti propositivi che hanno manifestato formulando a tutti loro i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di <Buona D.C. > !

Anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del la regione Lazio Rodolfo Concordia e la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Miora Done hanno voluto unirsi ad Enrico Migliardi nelle sue espressioni augurali.

***************************************************************************

Ing. Enrico Migliardi * cell. 389-8394552 *

Rodolfo Concordia * cell. 335-7709516 *

Mioara Done * cell. 389-9098860 *

Antonio Liberati * cell. 320-9289209 *

***************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

***************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
10 mesi fa

Sempre avanti. Grazie