Antonio Fasciano (Roma) nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Comunicazione e Marketing” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma

Antonio Fasciano (Roma) nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Comunicazione e Marketing” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma
Jacopo Dozio (Vimercate/MB)

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo naz.le della Democrazia Cristiana *

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana. *

< Antonio Fasciano (Roma) nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Comunicazione e Marketing” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma >.

Antonio Fasciano, di Roma, è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Comunicazione e Marketing” della Democrazia Cristiana della provincia di Roma.

Antonio Fasciano (Roma)

La nomina gli è stata formulata – su indicazione del Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Marketing della D.C. italiana prof.ssa Anna Lucia Pappalardo (Potenza * cell. 333-8530465 – dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine – cell. 342-1876463) con lettera di incarico di cui al protocollo numero 024/2021 – provinciali D.C. – di data 28-02-2021 * antonio.fasciano@dconline.info

Anna Lucia Pappalardo (Potenza)

Anni 43, originario della provincia di Taranto, ma da vari anni a Roma, Antonio Fasciano opera nell’ambito della Pubblica Amministrazione con compiti direttivi e di controllo.

<< Nell’accettare con vivo entusiasmo l’incarico che mi è stato conferito – ha dichiarato Antonio Fasciano – ci tengo ad inviare a tutti gli amici e le amiche della grande famiglia della Democrazia Cristiana questo mio personale saluto per il tramite della storica testata giornalistica della D.C. “IL POPOLO”.

Il Segretario politico naz.le D.C. Angelo Sandri (Udine)

Ci accomunano tutti quei valori che nel tempo hanno reso grande la Democrazia Cristiana, non solo come soggetto politico, bensì anche come “percorso” cristiano e sociale da intraprendere per lo sviluppo e la gestione della nostra comunità nazionale e di quelle territoriali.

Oggi più che mai c’è bisogno della Democrazia Cristiana come pura espressione della Dottrina Sociale della Chiesa, fondamentale per l’analisi e la risoluzione delle problematiche economiche, sociali, sanitarie, politiche e finanziarie della nostra Italia.

A voi tutti – ha concluso Antonio Fasciano – la mia piena disponibilità umana e professionale affinché insieme si possa percorre la giusta strada. Buona D.C. a tutti Voi ! >>

Anche ad Antonio Fasciano possano dunque giungere i più cordiali e calorosi auguri di < Buon Lavoro e Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana sia nazionale che internazionale che continua imperterrita il suo percorso di crescita e di riorganizzazione.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments