ANTONIO AQUILINO (MILANO) ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA !

ANTONIO AQUILINO (MILANO) ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA !
Camilla Farnesi (Perugia)

A cura di Camilla Farnesi (Todi/prov. Perugia)

camilla.farnesi@dconline.info

Segretario provinciale Dip. < Comunicazione > Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana provincia di Perugia.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANTONIO AQUILINO (MILANO) ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO PROBLEMATICHE DEL LAVORO E RELAZIONI CON LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA ! >

Antonio Aquilino (Milano)

ANTONIO AQUILINO (di Milano) – attuale Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana, ha anche assunto la guida del Dipartimento <Problematiche del Lavoro e Relazioni con le Associazioni Sindacali > del partito dello Scudocrociato.

Angelo Sandri (Udine)

La nuova nomina è stata conferita ad Antonio Aquilino da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *.

Un tanto con Lettera di incarico di cui al protocollo numero 093/2021 * Nazionali D.C. * di data 16-11-2021 * antonio.aquilino@dconline.info *

Dott. Emilio Massimo Rossi

La relativa proposta di nomina era stata formulata dal Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano) *

Cell. 339-1166384 * emiliomassimo.rossi@dconline.info *.

La nomina di cui trattasi è stata effettuata in virtù delle disposizioni statutarie vigenti e delle delibere dei Congressi nazionali della Democrazia Cristiana; finalizzata al completamento delle operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2021; per la convocazione e celebrazione dei Congressi provinciali e regionali della D.C., in vista del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che sarà celebrato agli inizi del 2022.

Il Dirigente milanese della D.C. Antonio Aquilino è stato uno degli esponenti di punta della cosiddetta <Resistenza democristiana > sempre in prima linea a difendere i valori fondamentali dello scudocrociato e profondamente convinto della necessità di rilanciare la presenza della Democrazia Cristiana sulla scena politica italiana ed internazionale ai massimi livelli.

E’ stato tra i principali protagonisti già dallo storico XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana – svoltosi a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013 – e che ha sancito in maniera definitiva la vigenza del partito della Democrazia Cristiana dopo la ormai famosa sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite < numero 25.999 > del dicembre 2010.

In ambito professionale Antonio Aquilino opera a livello apicale nel settore sanitario, farmaceutico e socio/assistenziale, con riferimenti importanti anche a livello internazionale.

Ad ANTONIO AQUILINO giungano i più cordiali auguri di <Buon lavoro> e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

******************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato