“ANNA CIRIANI – AMIAMO PORDENONE”: UNA VERA LISTA CIVICA PER DARE ALLA POLITICA UNA VISIONE NUOVA E SOPRATTUTTO UN’ANIMA !

“ANNA CIRIANI – AMIAMO PORDENONE”: UNA VERA LISTA CIVICA PER DARE ALLA POLITICA UNA VISIONE NUOVA E SOPRATTUTTO UN’ANIMA !
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946
Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana
Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

“ANNA CIRIANI – AMIAMO PORDENONE”: UNA VERA LISTA CIVICA PER DARE ALLA POLITICA UNA VISIONE NUOVA E SOPRATTUTTO UN’ANIMA!

Abbiamo avvicinato la Prof.ssa Anna Ciriani, che capeggia una Lista Civica demoninantesi < ANNA CIRIANI – AMIAMO PORDENONE > che sarà in lizza alle prossime elezioni amministrative previste per l’ottobre 2021, per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della città capoluogo della provincia di Pordenone.
Abbiamo scambiato con Anna Ciriana alcune battute per capire meglio lo spirito e le finalità della sua iniziativa politica/amministrativa.
<< Noi partiamo da una profonda diffidenza – ha dichiatato Anna Ciriani – nei confronti della politica e dei politici intesi (come suolsi dire) in senso stretto.
Loro faranno sempre e solo i propri interessi e quelli del partito a cui appartengono !
In questo senso la politica sarà sempre vittima di sè stessa e conseguentemente  del potere, della corruzione, della disonestà, degli interessi ideologici ed economici, dei disvalori che oscurano il buonsenso, del rispetto per la vita, per l’ambiente e soprattutto nei confronti popolo che viene considerato tutt’altro che “sovrano”
La Lista “Anna Ciriani #AmiAmoPordenone” è a nostro avviso l’unica vera Lista Civica, tra tutte quelle che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative – pur esse sbandierando l’appellativo di “civico” – che in realtà non appartiene a nessun partito politico !
Prof. Anna Ciriani (Pordenone)

Le altre liste si professano “Liste Civiche”, ma in realtà sono di fatto coalizioni politiche e che si mascherano per ingannare ancora una volta gli “ignari” elettori.

Si nascondono dietro al dito dell’ambiguità, poichè sostengono di fatto un candidato Sindaco che non è autonomo, come vorrebbero far credere,  ma che è schierato politicamente con i soliti partiti, come Fratelli d’Italia, 5 Stelle, Partito Democratio, Lega, Forza Italia.
Noi abbiamo realizzato invece un progetto che è svincolato dall’ideologia e dagli interessi politici ed è questo a renderci diversi.
Siamo noi la vera alternativa che può definirsi  “Civica”, ovverossia composta da cittadini che hanno come unico interesse il bene di Pordenone e dei Pordenonesi.
Questo è il punto di partenza della nostra battaglia “civica” e della nostra attiva presenza alle prossime elezioni amministrative di Pordenone. >>
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments