Aniello Genovese è il nuovo Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Tufino, in provincia di Napoli

Aniello Genovese è il nuovo Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Tufino, in provincia di Napoli
Vincenzo De Rosa (Napoli)

A cura di Vincenzo De Rosa (Cicciano/NA) * vincenzo.derosa@dconline.info *

Vice-Segretario provinciale Vicario Dip. Comunicazione e Marketing della Democrazia Cristiana della provincia di Napoli.

< Aniello Genovese è il nuovo Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana del Comune di Tufino, in provincia di Napoli >.

Prosegue di buona lena la riorganizzazione della presenza politica ed operativa della Democrazia Cristiana in provincia di Napoli.

Aniello Genovese (Tufino/NA)

Il Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. in provincia di Napoli Prof. Michele La Cerra (di Visciano/NA) ha reso noto che il Sig. Aniello Genovese è il nuovo Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Tufino, Comune della Città Metropolitana di Napoli.

Michele La Cerra (Visciano/NA)

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine), con lettera di protocollo numero 015/2021 di data 18 febbraio 2021.

Il Comune di Tufino (NA) rinnoverà la propria Amministrazione comunale nell’anno 2022 ed anche qui il partito dello scudocrociato intende presentarsi alle elezioni con il proprio simbolo ed i propri candidati a servizio della comunità civile locale e per rafforzare la propria presenza nel territorio napoletano.

Antonio Loffredo (Avellino)

Il Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario elettorale regionale della D.C. della Campania Geom. Antonio Loffredo (Avellino) ha espresso la propria soddisfazione per il proseguimento della intensa attività svolta in provincia di Napoli ed in regione Campania.

Corrado Giardina (Caserta)

Una attività davvero intensa e costante che si propone l’obiettivo di rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana in tutti i Comuni della provincia di Napoli ed anche nell’intero territorio della regione Campania.

Anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Campania Dott. Corrado Giardina (Caserta) si è unito all’encomio per l’attività costante e costruttiva svolta dael Segretario organizzativo provinciale della D.C. partenopea prof. Michele La Cerra.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments