ANGELO SANDRI (CANDIDATO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA LISTA “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” IN FRIULI VENEZIA GIULIA): RAFFORZARE IL CENTRO CONTRO I “FASCISMI” DI DESTRA E DI SINISTRA !

ANGELO SANDRI (CANDIDATO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA LISTA “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” IN FRIULI VENEZIA GIULIA): RAFFORZARE IL CENTRO CONTRO I “FASCISMI” DI DESTRA E DI SINISTRA !

A cura di Ing. ENRICO MIGLIARDI (Roma)

enrico.migliardi@dconline.info * cell. 389-8394452 * 

Portavoce della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento < Lavori Pubblici ed Infrastrutture > della Democrazia Cristiana Italiana 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana                                                                                 

< ANGELO SANDRI (CANDIDATO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA LISTA “NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” IN FRIULI VENEZIA GIULIA): RAFFORZARE IL CENTRO CONTRO I “FASCISMI” DI DESTRA E DI SINISTRA ! >.

Stiamo entrando nel vivo (si fa per dire) di questa specie di campagna elettorale fatta evidentemente per perpetrare l’ennesimo imbroglio ai danni del popolo italiano.

Questa la nostra intima convinzione dato che convocare le elezioni in piena estate, costringendo i cittadini a “avvitarsi” attorno a norme e previsioni burocratiche e con tutti gli artifizi e raggiri della attuale legge elettorale è stato un colossale inganno ed una sostanziale presa per i fondelli.

 Il Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana Ing. Enrico Migliardi (Roma)

Ne è particolarmente convinto il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) il quale è peraltro candidato nella sua regione (ossia il Friuli Venezia Giulia) all’interno della Coalizione < Mastella – Noi di Centro – Europeisti > a cui si è alleata anche la Democrazia Cristiana, così come deliberato all’unanimità dagli Organismi direttivi nazionali del partito dello Scudo Crociato, nel tentativo di contribuire a creare una forte presenza coalizzata al centro dello schieramento politico italiano.

E’ peraltro il momento – sottolinea Angelo Sandri – di entrare nel merito anche di alcune questioni programmatiche che stanno molto a cuore agli italiani.

E la campagna elettorale, per quanto “scalcalgnata” e fatta in periodo da ombrellone, spiaggia oppure escursioni in montagna, dev’essere l’occasione per le persone serie (la qual cosa non sono gli appartenenti a questa classe politica corrotta e illegale, probabilmente controllata dalla malavita organizzata) per esprimere il proprio pensiero (fino a quando ci sarà consentito e non vietato come accade nella Russia violenta e guerrafondaia).

Il primo argomento che ci pare opportuno affrontare – osserva Angelo Sandri – è quello della emergenza bollette.

<< Noi crediamo che qualora avesse ancora il Presidente del Consiglio dei Ministri i poteri speciali di poter legiferare attraverso i DPCM che ha avuto attribuiti dal Parlamento, dovrebbe emanare un DPCM urgente con il quale, per due anni, lo Stato e per esso il Ministero del tesoro acquisti direttamente il gas e l’energia elettrica da ogni fonte disponibile e la eroghi a prezzi calmierati.

E con il medesimo DPCM dovrebbe finanziare, a fondo perduto e con “mutui” a tasso agevolato, le rinnovabili di ultima generazione (pannelli fotovoltaici che funzionano anche di notte, anche se a potenziale ridotto); eolico elicoidale (ovvero senza pale); off-shore ed aquiloni di mare. >>

 

    ***********************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

******************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] ANGELO SANDRI (CANDIDATO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA LISTA “NOI DI CENTRO – EUROPEI…  Il popolo della Democrazia Cristiana […]