Angelo e Sofia non ci abbandonano mai: continueranno a guardarci da lassù !

Angelo e Sofia non ci abbandonano mai: continueranno a guardarci da lassù !
Andrea Maria Di Blasi

A cura di Andrea Maria Di Blasi (Roma)

andrea.diblasi@dconline.info * Cell. 350-0741843 *

Fernando Ciarrocchi

Vice-Segretario nazionale del Dip. “Arte – Cultura – Spettacolo” della Democrazia Cristiana italiana 

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

e con la collaborazione di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * Cell. 347-2577651

Coordinatore della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana.

< Angelo e Sofia non ci abbandonano mai: continueranno a guardarci da lassù ! >

Profonda commozione ed immenso cordoglio, nella comunità ennesi e piazzesi, ha suscitato la ferale notizia del decesso del Dott. Angelo Graceffa, di anni 39 originario di Aragona, ortopedico dell’Ospedale Umberto I° di Enna, e della sua amata compagna Sofia Giummo.

Il decesso è avvenuto a causa di uno scontro frontale tra la moto, alla cui guida c’era il Dott. Angelo Graceffa insieme all’amore della sua vita Sofia Giummo, con un’auto sulla statale 115 che collega Palermo a Sciacca.

Gli sforzi compiuti dal team dei medici del “Trauma Center” di Palermo, nonostante l’immediatezza e la loro professionalità, purtroppo sono stati vani.

Nel violentissimo frontale è morta, appena giunta in ospedale, la trentacinquenne ennese Sofia Giummo, per le gravi ferite riportate, mentre il Dott. Graceffa è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Palermo in gravissime condizioni laddove nonostante le cure praticate dai sanitari, è tornato alla Casa del Padre per i forti traumi e le gravissime ferite subiti.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio  sabato 13 agosto 2022, con inizio alle ore 15,00, presso la Parrocchia “Maria Santissima del Crocefisso “in quel di Pergusa, frazione del Comune di Enna.

La Dirigenza nazionale e siciliana della Democrazia Cristiana esprime profondo cordoglio e fraterna vicinanza alle famiglie colpite da questa enorme tragedia.

Anche il Dott. Angelo Sandri, Segretario Politico Nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile del quotidiano “Il Popolo” partecipa alle famiglie la più sincera  vicinanza e formula, a nome del partito e della redazione de “Il Popolo” le più sentite condoglianze.

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Marciano'
1 anno fa

Condoglianze