ANGELICA BIANCO (D.C.): con le elezioni regionali del 10 febbraio 2019 dobbiamo assicurare all’Abruzzo prospettive di sviluppo economico e sociale !

ANGELICA BIANCO (D.C.): con le elezioni regionali del 10 febbraio 2019 dobbiamo assicurare all’Abruzzo prospettive di sviluppo economico e sociale !

di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info

Ha avuto esito positivo, a Pescara, il “Summit politico” svoltosi ieri (02-01-2019) alla presenza del Segretario Nazionale Udc On. Lorenzo Cesa, del Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana On. Gianfranco Rotondi e del Presidente Nazionale del Movimento Politico “Idea” On. Gaetano Quagliariello.

Erano presenti anche i Segretari regionali della Democrazia Cristiana Angelica Bianco, dell’Udc Enrico Di Giuseppantonio e del rappresentante regionale del Movimento politico “Idea” Gianni Chiodi, nonchè dei dirigenti provinciali dei vari partiti politici.

La riunione ha dato dunque un esito positivo e si è deciso di includere in un unica lista elettorale tutte le varie esperienze politiche, in vista delle prossime elezioni regionali in Abruzzo del 10 febbraio 2019.

On. Lorenzo Cesa

La lista che si va profilando, nella sua completezza, sarà composta da amministratori locali, dai rappresentanti di partiti, di movimenti politici e delle associazioni locali, nonchè da esponenti del mondo cattolico e della società civile, pensando soprattutto al valore d’insieme della proposta politica di ispirazione democratico cristiana.

Le varie candidature intendono valorizzare le diverse competenze nei vari settori; le sensibilità sociali, culturali e politiche, e soprattutto il radicamento sui territori.

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana ANGELICA BIANCO ha espresso la sua soddisfazione per l’esito dell’incontro che rafforza senz’altro le posizioni democratico cristiane all’interno del panorama politico regionale abruzzese.

<< Le prossime elezioni regionali del 10 febbraio 2019 – ha sottolineato Angelica Bianco – rappresenteranno sicuramente un momento di svolta rispetto alla dannosa gestieone del centro-sinistra operata in questi ultimi anni.

Una gestione, quella di D’Alfonso e Company, che verrà ricordata per le pesanti e negative conseguenze che ha provocato alla Regione Abruzzo e che ha sfiorato una fine del tutto ingloriosa, rischiando addirittura la non approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2019.

Soltanto il comportamento responsabile del Consigliere regionale Mario Olivieri – ha chiosato Angeli Bianco – che pur in netto disaccordo con la maggioranza di centro-sinistra ha espresso il suo voto a favore,  ha permesso di evitare l’esercizio provvisorio e le pesanti conseguenze che si sarebbero riversate sulla popolazione abruzzese.

Ora dunque è necessario voltare decisamente pagina ed anche la Democrazia Cristiana si sta mobilitando per assicurare alla regione Abruzzo quelle prospettive di sviluppo economico e sociale di cui si sente grande necessità ! >>

di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info

*****************************************************************

STATI GENERALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA 

ROMA – Venerdì 18 e Sabato 19 gennaio 2019

Auditorium “Casa Tra Noi” – Via Monte del Gallo n. 113 – Roma 

< COSTRUIAMO INSIEME L’ITALIA CHE VOGLIAMO >

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
De Benedittis Mario
5 anni fa

AD ANGELICA BIANCHI ESPRIMO TUTTA LA MIA CONDIVISIONE ED UN TACITO CONSENZO A CUI ANDRA TUTTO IL MIO APPOGGIO COMM. MARIO DE BENEDITTIS

luca
5 anni fa

forza Angelica.

Gabriella Fardella
5 anni fa

Le grandi Donne della D. C.!
Unite e determinate verso la rinascita e la vittoria del grande partito di centro.
La grande Democrazia Cristiana!
Gabriella Fardella
Segretario Nazionale del movimento femminile e per le pari opportunità della D. C