ANGELICA BIANCO (D.C. ABRUZZO): INACCETTABILE EPISODIO DI VIOLENZA AD ORTONA (CH). OCCORRE UN PIANO SICUREZZA IMPORTANTE ED EFFICACE!

ANGELICA BIANCO (D.C. ABRUZZO): INACCETTABILE EPISODIO DI VIOLENZA AD ORTONA (CH). OCCORRE UN PIANO SICUREZZA IMPORTANTE ED EFFICACE!

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Ci stiamo avvicinando al 25 novembre ed anche quest’anno sarà celebrata con la dovuta enfasi la < Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2018>.

Violent Hand Man Child Woman Beat

Purtroppo continuano a ripetersi violenze di ogni sorta in maniera inenarrabile e questo aberrante fenomeno non può certo non preoccupare qualsiasi persona dotata di senno.

Gli episodi in proposito purtroppo non si contano più e l’ultimo in ordine di tempo è accaduto recentissimamente ad Ortona, in provincia di Chieti.

Interviene in proposito il Segretario regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione ABRUZZO Sig.ra ANGELICA BIANCO.

<< È inaccettabile che nel 2018 – sottolinea il Segretario regionale della D.C. Abruzzo Angelica Bianco – una donna non possa tranquillamente passeggiare sulla spiaggia in una località amena come la bellissima spiaggia, di Ortona zona Ripari, la cosiddetta e famosa “spiaggia con i sassi”.

E’ proprio di oggi la notizia che un ragazzo, ventenne, di origine somala, ha violentato una donna, arrecandole – oltre che un danno fisico – uno ancora più grande: la non tranquillità nella società in cui vive.

Angelica Bianco

Mi sento di sollevare questa problematica – prosegue ANGELICA BIANCO – a tutela di chiunque !

Siamo persone libere, liberi cittadini che hanno diritto alla loro dignità e siamo per la difesa di tutte le categorie. Nessuno può violare un diritto cosi importante !

E’ inaccettabile pensare di uscire e dover avere paura di essere violentante.

Non può accadere e non devono accadere aberrazioni simili.

Un grazie giunga alle forze dell’ ordine che hanno operato tempestivamente arrestando il violentatore.

Occorre un piano sicurezza importante ed efficace.

Crediamo nella Giustizia – conclude il Segretario della D.C. dell’Abruzzo – ma servono pene esemplari per far in modo che episodi del genere non accadano più.”

 

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Silvana Savaglio
5 anni fa

Congratulazioni!