ANDREA TURCO (MOVIMENTO GIOVANILE D.C.): IL MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE MERITA UNA AMMINISTRAZIONE PIU’ ATTIVA E COMPETENTE !

ANDREA TURCO (MOVIMENTO GIOVANILE D.C.): IL MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE MERITA UNA AMMINISTRAZIONE PIU’ ATTIVA E COMPETENTE !
di ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it
* ANDREA TURCO (MOVIMENTO GIOVANILE D.C.): IL MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE MERITA UNA AMMINISTRAZIONE PIU’ ATTIVA E COMPETENTE !
 
Il Segretario Vicario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana nel Municipio X di Roma Capitale ANDREA TURCO interviene nuovamente a proposito delle problematiche di tipo amministrativo che investono il territorio municipale, uno dei più importanti di Roma e che comprende anche Ostia ed il suo litorale ben noto anche a livello nazionale.
 
I cittadini del X Municipio di Roma Capitale – dichiara ANDREA TURCO – sono veramente esausti di questa amministrazione municipale pentastellata, totalmente carente per quanto riguarda i suoi dichiarati propositi di risolvere le principali problematiche che investono il territorio di questo importante Municipio di Roma.
 
<< Siamo già intervenuti – prosegue ANDREA TURCO – a proposito dello stato penoso in cui versa il cosiddetto verde pubblico.
 
Ma oltre al problema della flora incolta, fanno letteralmente “accapponare la pelle” i terribili problemi che riguardano il problema del manto stradale. altamente dissestato specie nelle zone di nuova Ostia, con un particolare riferimento alla voragine di Via Zotti, rimasta in uno stato di degrado assoluto da parecchi anni.
 
Questa situazione comporta dei ritardi negli spostamenti sui posti di lavoro, ritardi per gli studenti che si recano a scuola ed inoltre inconvenienti accidentali che hanno addirittura comportato la morte di due persone nel tratto finale della Via Colombo.
 
Continuano dunque i disagi e l’Amministrazione municipale è completamente dormiente: noi non possiamo certo restare fermi a guardare. Dobbiamo quindi unirci ed essere efficaci, competenti, audaci e battaglieri.
 
Di questi aspetti se ne è parlato anche nel corso del Presidio D.C. svoltosi sabato 22 settembre 2018 al Lungomare di Ostia, alla presenza del Coordinatore di Roma Capitale dott. SERGIO MARTUSCELLI.
 
Anche nel Municipio X di Roma Capitale la DEMOCRAZIA CRISTIANA sta continuando a rafforzarsi giorno dopo giorno, anche grazie alla volontà di riunificazione tra le varie componenti democristiane, obbiettivo che si sta perseguendo  con molta tenacia.
La Democrazia Cristiana intende dunque coalizzarsi con le altre forze di opposizione del Centro destra per cambiare questo stato di cose e poter avere una Amministrazione maggiormente attiva e competente rispetto a quella attuale di estrazione pentastellata.
 
ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news
www.democraziacristianaonline.it