ANDREA SARANITI (VICE-SEGRETARIO REGIONALE D.C. SICILIA): IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ETNEA ALLA CANDIDATURA DI LANFRANCO ZAPPALA’ A SINDACO DI CATANIA !

ANDREA SARANITI (VICE-SEGRETARIO REGIONALE D.C. SICILIA): IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ETNEA ALLA CANDIDATURA DI LANFRANCO ZAPPALA’ A SINDACO DI CATANIA !
Mioara Done (Roma)

A cura di Mioara Done (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzone nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana. 

< ANDREA SARANITI (VICE-SEGRETARIO REGIONALE D.C. SICILIA): IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ETNEA ALLA CANDIDATURA DI LANFRANCO ZAPPALA’ A SINDACO DI CATANIA ! >

Andrea Saraniti (Catania)

La Democrazia Cristiana etnea donferma il suo convinto appoggio alla candidatura a Sindaco di Catania di Lanfranco Zappalà.

Lo conferma per il tramite del Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia Andrea Saraniti (Catania)

<< Abbiamo molto a cuore il futuro di questa città, abbandonata da tempo, e non certo i colori politici di chi ha scelto di unirsi con altre candidature senza un progetto serio e comune per Catania.

Il Candidato Sindaco di Catania alle prossime amministrative di maggio Lanfranco Zappalà

Per noi – precisa Andrea Saraniti, Vice segretario regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia – Lanfranco Zappalà rappresenta il profilo più autorevole, la sintesi migliore per poter parlare a tutta la città.

La candidatura di Lanfranco Zappalà è una voce autorevole che potrebbe favorire un ritorno unitario da parte di tutti gli spirti democratici.

Non tanto per impedire agli altri di vincere, ma perché è ormai una certezza che la stragrande maggioranza degli italiani voglia votare un partito di centro, moderato e riformista.

Lanfranco Zappalà, nei giorni addietro, ha lanciato un appello a tutte le forze moderate, al fine di  creare un’area politica coesa ed adulta.

A questo appello abbiamo risposto senza se e senza ma, con la nostra netta disponibilità, con la nostra garanzia di etica ed onestà, con le nostre donne, con i nostri uomini, con i nostri valori e con tutto il nostro entusiasmo.

Andrea Saraniti e Lanfranco Zappalà

La Sua candidatura è – secondo noi – molto innovativa, sia nei metodi che nei contenuti, accompagnata da empatia, carisma e soprattutto dalla conoscenza della macchina amministrativa.

Roberto Guccione (Ragusa)
Endo Giarin (Verona)

La sua figura cade a pennello con l’identikit che cercavamo.

Per questo credo che possa rappresentare una svolta quanto mai necessaria anche per l’intera area moderata e che purtroppo manca da molto tempo >>.

La scelta espressa dalla D.C. catanese trova unita l’intera Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia.

E’ quanto viene ribadito dal Segretario politico regionale Roberto Guccione (Ragusa), così come dal Segretario regionale del Dip. dei Beni Culturali D.C. Sicilia Valerio Spadaro.

Anche il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Endo Giarin ha espresso – a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – un plauso e convinto apprezzamento per la decisione da parte della D.C. catanese di sostenere la candidatura di Lanfranco Zappalà a Sindaco di Catania !

 

  ******************************************************************************************

 www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ******************************************************************************************