ANDREA SALTALAMACCHIA (DEMOCRAZIA CRISTIANA UDINE): UN’AZIONE CAPILLARE “AD PERSONAM” PER RILANCIARE SUL TERRITORIO LA PRESENZA DEL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO !

ANDREA SALTALAMACCHIA (DEMOCRAZIA CRISTIANA UDINE): UN’AZIONE CAPILLARE “AD PERSONAM” PER RILANCIARE SUL TERRITORIO LA PRESENZA DEL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO !
Andrea Saltalamacchia

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< ANDREA SALTALAMACCHIA (DEMOCRAZIA CRISTIANA UDINE): UN’AZIONE CAPILLARE “AD PERSONAM” PER RILANCIARE SUL TERRITORIO LA PRESENZA DEL PARTITO DELLO SCUDOCROCIATO ! >

Un proficuo incontro ha avuto luogo quest’oggi pomeriggio (sabato 3 agosto 2019) a Udine tra il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri ed il Segretario provinciale per lo Sviluppo e la riorganizzazione della D.C. della provincia di Udine Andrea Saltalamacchia.

E’ stata l’occasione per un incontro personale e per fare il punto sulla situazione organizzativa della Democrazia Cristiana in provincia di Udine ma anche per la consegna al Segretario organizzativo provinciale della D.C. udinese della sua tessera di adesione al partito dello scudocrociato per l’anno 2019.

Ed anche l’occasione – dunque – per compilare in diretta la tessera di adesione alla Democrazia Cristiana, di modo che la consegna del materiale inerente alle operazioni di tesseramento per l’anno 2019 abbiano avuto anche una dimostrazione pratica dei vari adempimenti previsti per la circostanza.

<< Per un Segretario organizzativo provinciale D.C. di fresca nomina – ha dichiarato Andrea Saltalamacchia – è stata una bella soddisfazione ricevere la tessera della Democrazia Cristiana direttamente dalle mani del Segretario politico nazionale D.C., il che è senz’altro di buon auspicio per l’intensa attività che intendo promuovere non solo a Udine, ma in tutta la provincia per pubblicizzare la presenza del nostro partito e rilanciarne la sua azione politica.

Infatti inizierò molto presto ad essere presente nelle piazze e nei centri commerciali udinesi (assieme ai miei più stretti collaboratori) con gazebo e volantinaggi, con lo scopo di incontrare direttamente le persone e non affidare la nostra propaganda solamente ai social ed ai mezzi telematici che per quanto validi non assicurano quella testimonianza che solo un contatto diretto con le persone può dare.

Ed io sono convinto che questo si attente la gente da noi, da una rinnovata Democrazia Cristiana che vuole dare risposte concrete al popolo schierandosi ancora una volta dalla sua parte e non da quella dei potenti ed opportunisti di turno che pensano più a se stessi che a risolvere le pesanti problematiche che oggi tutti noi abbiamo, checché ne dica la propaganda del “regime” di turno.

Ci sono allora tante iscrizioni alla Democrazia Cristiana da fare e spero che appena Vi presenterò le mie idee politiche (un po’ già le conosce chi mi sta seguendo sui sociale) potrò contare sul vostro appoggio!

Cambiare questo nostro Paese SI PUÒ, anzi SI DEVE ! E lo potremo fare ASSIEME a tutti VOI !

Il tesseramento alla Democrazia Cristiana – ha concluso Andrea Saltalamacchia – non vuol essere solamente un’operazione nostalgica: vuol essere il tentativo concreto di cambiare le cose, operando insieme in un partito che ha fatto grande l’Italia e che potrà fare ancora molto per le nostre comunità ! >>

 

ANDREA SALTALAMACCHIA (Udine) * cell. 392-1456949 * andrea.saltalamacchia@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments