ANDREA DI BLASI NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ARTE – CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (ROMA)

ANDREA DI BLASI NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ARTE – CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (ROMA)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinamento della Segretaria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

< ANDREA DI BLASI NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIPARTIMENTO “ARTE – CULTURA E SPETTACOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (ROMA) >.

Andrea Di Blasi è il nuovo Segretario comunale del Dipartimento < Arte – Cultura – Spettacolo > della Democrazia Cristiana del Comune di Guidonia Montecelio (in provincia di Roma).

Andrea Di Blasi (Guidonia Montecelio)

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. Angelo Sandri (Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Lettera di incarico di cui al numero di protocollo 103/2022 – TERRITORIALI D.C. – di data 22 luglio 2022.

Ad Andrea Di Blasi è già stata accesa la sua mail politica personale di cui all’indirizzo telematico di posta elettronica < andrea.diblasi@dconline.info > * cell. 350-0741843.

Guidonia Montecelio è un Comune della Città metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio, di circa 90.000 abitanti.  Originariamente il Comune riguardava solamente Montecelio. Poi è stato accorpato con il Comune di Guidonia (nel 1937) e rinominato Comune di Guidonia Montecelio.

Molto impegnato dal punto di vista artistico e professionale su vari fronti(sceneggiatore sia per quanto concerne la filmografia che il teatro; autore di testi di poesie e di canzoni), Andrea Di Blasi è di profonde convinzioni democratico cristiane ed anche impegnato nella testimonianza dei valori fondamentali della Dottrina Sociale della Chiesa.

Tony Riggi ed Andrea Di Blasi

Ad Andrea Di Blasi giungano i più vivi rallegramenti per la sua nuova nomina –  nonchè gli auguri più cordiali di < Buon Lavoro > e di <Buona D.C. > – da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario regionale del Dipartimento < Cultura – Arte – Spettacolo > della Democrazia Cristiana della Regione Lazio Dott. Tony Riggi (Latina) ha espresso viva soddisfazione per l’assunzione di responsabilità accettata in D,C, da parte di Andrea Di Blasi.

Essa riguarda un settore – ha rimarcato Tony Riggi – a cui il partito della Democrazia Cristiana guarda con estrema attenzione, ritenendolo un settore vitale per uno sviluppo valido ed equilibrato della nostra Società.

Anche il Segretario regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Comm. Rodolfo Concordia ha voluto far sentire la sua voce nel dare il suo personale benvenuto in D.C. ad Andrea Di Blasi.

          ************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

          ************************************************************************* 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments