ANCHE NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA SI RIORGANIZZA LA PRESENZA POLITICA ED OPERATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: IL PARTITO CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA !

ANCHE NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA SI RIORGANIZZA LA PRESENZA POLITICA ED OPERATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: IL PARTITO CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA !

A cura di LORIS CONTI (Rimini) * loris.conti@dconline.info * 366-7294040 * Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Emilia Romagna

Loris Conti (Rimini)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< ANCHE NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA SI RIORGANIZZA LA PRESENZA POLITICA ED OPERATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA: IL PARTITO CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA ! >

Anche in Emilia Romagna, come pure su tutto il territorio nazionale, la Democrazia Cristiana si sta impegnando fattivamente nel rilancio del < partito che ha fatto grande l’Italia >. Un rilancio che investe in maniera importante tanto l’aspetto politico che quello organizzativo.

Reduce dalla sua partecipazione ai lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (svoltasi nei giorni scorsi a Roma) si fa interprete di questi concetti per l’Emilia Romagna il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. Emilia Romagna Loris Conti.

L’intervento di Loris Conti alla recente Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma (in data 20 giugno 2020)

<< Come già ormai noto ai più – afferma Loris Conti – su tutto il territorio nazionale (ed anche presso le nostre sedi estere) lo storico ruolo della Democrazia Cristiana  è nuovamente una realtà forte e viva nel cuore pulsante del nostro popolo.

Da qui l’impegno preciso per far si che anche su tutto il territorio regionale dell’Emilia Romagna la presenza della Democrazia Cristiana riprenda forza e vigore, sottolineando come sempre un preciso collegamento con le nostre radici cristiane e con la Dottrina Sociale della Chiesa.

Ci stiamo dunque attivando – prosegue Loris Conti – per riattivare i contatti con tutte le varie realtà politiche provinciali del nostro partito in modo da poter sviluppare una presenza sempre più attiva ed efficace a difesa del Bene Comune.

Katya Omes (Milano)

Un grande ed importante aiuto per questa nostra “missione” ce lo sta assicurando lo sviluppo delle attività telematiche che – non solo in Emilia Romagna – stanno facilitando il partito dello scudocrociato ad essere sempre più presente ed a coinvolgere nuovamente (come un tempo) tutti gli iscritti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana, avendo modo di raggiungerli in maniera semplice ed efficace.

In questo senso già dai prossimi giorni ci attiveremo per organizzare – con l’aiuto sia del Coordinatore  Vicario della Segreteria politica nazionale Katya Omes (Milano – 338-9446344), che del Segretario nazionale per l’immagine ed il marketing della D.C. Valerio Pradal (Venezia – 366-9903671) una prima video conferenza regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna per sviluppare un miglior coordinamento tra tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana della nostra regione.

L’Arch. Valerio Pradal mentre effettua il suo apprezzato intervento alla recente Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma.

L’incontro verrà organizzato su piattaforma < ZOOM >, uno strumento che ormai “sta entrando nelle case degli italiani” – come suolsi dire e che si sta dimostrando molto utile all’uopo!

Per un eventuale aiuto a potersi organizzare in tal senso, se ce ne fosse la necessità, è a disposizione il Dipartimento Internet e per l’Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana nella persona del Segretario nazionale del Dipartimento stesso Alberto Zara (Siracusa – 347-0613110) o del Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Daniel Tarantino (Siracusa – 327-1471837).

Alberto Zara (Siracusa)

Per l’intanto l’invito è a rimanere collegati con la Segreteria organizzativa regionale D.C. Emilia Romagna. Sono rintracciabile alla mia mail politica personale < loris.conti@dconline.info > oppure al recapito telefonico < 366-7294040 >

Daniel Tarantino (Siracusa)

E’ inoltre è sempre possibile seguire le nostre attività politiche e culturali attraverso i siti internet ufficiali del partito della Democrazia Cristiana di cui agli ormai noti indirizzi telematici:

www.democraziacristianaonline.it

e www.ilpopolo.news  >>.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri ha elogiato Loris Conti e gli  altri dirigenti regionali del partito dello scudocrociato per l’impegno assicurato a sostenere la Democrazia Cristiana in un ambito territoriale non sempre considerato facile.

Un tanto sempre in sintonia con i valori democratici cristiani, di cui peraltro il nostro Paese ha grande necessità !

<< Rispetto ad una situazione politico/parlamentare sempre più nauseabonda e perfino irritante – ha dichiarato Angelo Sandri – la Democrazia Cristiana ha il dovere di esserci !

Ed è per questo motivo che nonostante tutto abbiamo intenzione di “rimboccarci le maniche” e di continuare a lavorare per il Bene Comune ed a vantaggio del popolo italiano a cui vanno restituiti quei diritti di Sovranità Popolare che gli “immondi sciacalli” avevano vergognosamente depredato >>.

 

A cura di LORIS CONTI (Rimini) * loris.conti@dconline.info * 366-7294040 * Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Emilia Romagna

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC