< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUEST'OGGI A ROMA - AL PANTHEON - PER OPPORSI ALLA SCRITERIATA POLITICA DEI DPCM >.

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUEST.' title='< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUEST'OGGI A ROMA - AL PANTHEON - PER OPPORSI ALLA SCRITERIATA POLITICA DEI DPCM >.' />
Angelo Sandri (Udine)

A cura Dott. Angelo Sandri (Cervgnano del Friuli/UD) *

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana 

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUEST’OGGI A ROMA – AL PANTHEON – PER OPPORSI ALLA SCRITERIATA POLITICA DEI DPCM >.

Anche la Democrazia Cristiana italiana aderisce alla manifestazione indetta per quest’oggi (domenica 20 dicembre 2020) con inizio alle ore 9.30, in piazza del Pantheon a Roma contro la assurda politica dei DCPM, illecita ed incostituzionale, come ormai acclarato in più circostanze da organismi della Magistratura italiana.

L’arroganza dimostrata dal Governicchio in carica, pari soltanto alla sua inefficienza ed impreparazione, così come dimostrato nell’affrontare problematiche che non sono certo alla sua altezza e nelle sue possibilità.

Questo ha fatto si che anche la Democrazia Cristiana rompesse gli indugi e si schierasse apertamente contro questo modo di fare politica truffaldino e menzognero, proprio di una classe politico parlamentare che non risponde certo agli interessi del popolo sovrano (come pretende la Costituzione della Repubblica italiana) ma che risponde ad interessi particolari ed illeciti, su cui non è bene stendere il classico velo pietoso.

La manifestazione di quest’oggi (domenica 20-12-2020) è previsto duri dalle ore 9.30 fino alle 11.30.

Nei giorni scorsi (per l’esattezza nella giornata di martedi’ 15 dicembre 2020, alle ore 14,30, NDR) nei locali della Sede Nazionale della Democrazia Cristiana, a Roma in Via Giovanni Giolitti 335, sono state presentate ufficialmente – con il Coordinamento dell’Avv. Lillo Massimiliano Musso (Siracusa) le duenuove Associazioni denominantesi “MILLE MEDICI PER LA COSTITUZIONE” e “MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE“.

Una delegazione rappresentativa dell’Associazione “Mille Avvocati per la Costituzione” (composta dagli Avv.ti Lillo Massimiliano Musso, Edoardo Polacco e Barbara Sedioli) nella mattinata dello stesso martedì 15 dicembre 2020 erano stati invitati dall’Onorevole Sara Cunial a tenere una loro conferenza alla Camera dei Deputati

Nel pomeriggio dello stresso giorno dunque si è avuta la posssibilità di poterci confrontare con Artisti, Medici, Avvocati, Psicologi, Dirigenti Scolastici, Imprenditori ed altri, sui temi attinenti l’acclarata incostituzionalità dei DPCM.

La delegazione della Democrazia Cristiana era rappresentata – tra gli altri – dai dirigenti apicali del partito dello scudocrociato Prof.ssa Gabriella Strizzi (Segretario politico nazionale Vicario della D.C.); Comm. Rodolfo Concordia (Coordinatore Segreteria politica nazionale D.C.); Dott. Roberto Esposito (Vice-Presidente nazionale D.C.); Prof.ssa Emanuela Pecorario (Vice-Segretario nazionale  Movimento Femm8inile e per le Pari Opportunità della D.C.)

ll Presidente del Consiglio dei Ministri Avv. Conte (Dracula)

Nel corso dell’incontro è stata sottolineata con forza la pericolosità derivanti dalla GESTIONE PANDEMICA effettuata da questo SCELLERATO GOVERNO, che secondo molti andrebbe perseguito per CRIMINI CONTRO L’UMANITA’.

Ovviamente non è nel DNA di noi democristiani essere nè “negazionisti”, nè “complottisti”.

Ma pretendiamo vengano salvaguardati quei principi di libertà e di democrazia enunciati a chiare lettere dalla Costituzione della Repubblica Italiana con il ripristino del principio di sovranità popolare che questi “sciacalli della politica” (ivi ricomprendendo purtroppo la quasi totalità della attuale classe politico / parlamentare italiana) stanno erodendo giorno dopo giorno a totale dispregio di quanto i Padri Costituenti avevano ideato e prodotto, con un indimenticato tributo di sangue pagato dall’Italia per opporsi alla dittatura fascista.

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
3 anni fa

Ottima iniziativa…
Complimenti agli organizzatori…
Mille bandiere con il nostro simbolo…
FZ

Giannamaria Pinci
3 anni fa

Sono contenta che si comincino a prendere decisioni serie in opposizione a questa dittatura di fatto. Il nostro è un Paese Democratico e dobbiamo iniziare a muoverci contro i soprusi .