Anche la Democrazia Cristiana condanna duramente le deliranti affermazioni dello scrittore Roberto Saviano !

Anche la Democrazia Cristiana condanna duramente le deliranti affermazioni dello scrittore Roberto Saviano !

A cura di RENATO PASETTO (Verona) * renato.pasetto@dconline.info * 333-7648418

Responsabile nazionale per le relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Anche la Democrazia Cristiana condanna duramente le deliranti affermazioni dello scrittore Roberto Saviano ! >

Le deliranti affermazioni dello scrittore ROBERTO SAVIANO hanno scatenato una ridda di commenti negativi, soprattutto sui social, dove imperversa la furibonda polemica.

Anche il COMANDANTE “ALFA”, il fondatore dei gruppi speciali dei Carabinieri “spara a zero” (in senso figurato, ndr) sullo scrittore campano e dichiara senza mezzi termini < Saviano dovrebbe vergognarsi ! > come riportato da una nota di agenzia dell’ADN KRONOS.

Non meno dura la nota conduttrice televisiva RITA DALLA CHIESA (figlia del Generale Dalla Chiesa) che invita i componenti della scorta di Roberto Saviano ad andarsene ed a prendere le distanze dal delirante scrittore campano.

Ma cosa ha fatto scattare questa violenta diatriba: cosa c’entra l’assassinio del carabiniere Mario Cerciello  Rega con un presunto strumento politico contro  i migranti?

“L’assassioni inteso come pretesto per propaganda – dice il Saviano furioso – contro gli oppositori dell’accoglienza indiscriminata”.

Perché  proprio lui confonde le disgrazie in un modo così esasperato ? Che sia per  Business ? Perchè così tanto interesse da parte del Saviano?  Probabilmente è ben consapevole,  da scrittore,  che strumentalizzare i fatti quotidiani diventa  una macchina da guerra per fare soldi con  la vendita dei suoi  libri ! Una forma di pubblicità nemmeno tanto occulta.

E’ talmente preso da così tanto “ego”, nonchè da mania di grandezza,  che non si ricorda più che anche lui ha una scorta ? E  che ogni giorni gli Uomini della sua scorta rischiano la loro vita  per lui ?

Non era più semplice fare le Condoglianze alla Famiglia ? E no perchè nel fare questo  non c’è business !

Ad essere semplici non c’è popolarità,  bisogna sfruttare un sistema  !  E chi se ne frega della scorta ! E’ talmente abituato ad averla che si permette di beffeggiarla con queste sue uscite.

Non osiamo immaginare cosa gli passa per la testa agli Uomini  della sua scorta,  quando vedono scritto le dichiarazioni  di Rita Dalla Chiesa “ribellatevi”. Non crediamo che si ribellino. Loro sono persone responsabili, ligi al loro  dovere, non possono abbandonarlo,  non infrangono le regole come fanno di consuetudine i comunisti (vedi il caso Carola  ! Oppure il caso Bibbiano !)

In entrambi i casi “alcuni comunisti”si sono legittimati prima ed impossessati dopo, di un sistema, violando qualsiasi regola come se per loro non esistessero quest’ultime e Leggi o Giudici  che li possano condannare!

Persino nella  grande patria Russa, vostra ispirazione ideologica politica,  il suo presidente Putin dichiara che la centralità della Famiglia e la protezione dei Cristiani,  sono due aspetti fondamentali per la politica della Nazione stessa,  e che da sempre il Popolo Russo  e’ stata fedele  al Cristianesimo. E da quando ha ottenuto finalmente la libertà,  questa fede e’ venuta alla luce!

Anche noi della Democrazia Cristiana diciamo:  “vergognati di strumentalizzare consapevolmente il tutto per tuoi affari”,

Noi non possiamo giudicare se la scorta che lo Stato da molti anni ti ha assegnato, ti è utile o no “solo Dio lo sa ‘“.

Ma una cosa e’ certa: che ti mancano  un po’ di lezioni di Catechismo, di buon senso e  tutti quei valori Cristiani che ti avrebbero reso solidale di fronte a tali disgrazie.

E forse è il caso che anche Tu, se non lo hai mai fatto,  impari ad andare ad accendere una candela per Te stesso !

 

A cura di RENATO PASETTO (Verona) * renato.pasetto@dconline.info * 333-7648418

Responsabile nazionale per le relazioni esterne ed istituzionali della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments