Anche la D.C. di Roma Capitale ha aderito al < DC DAY > di sabato 30 gennaio 2021 nella giornata settimanale dedicata al tesseramento alla Democrazia Cristiana

Anche la D.C. di Roma Capitale ha aderito al < DC DAY > di sabato 30 gennaio 2021 nella giornata settimanale dedicata al tesseramento alla Democrazia Cristiana
Emanuela Pecorario

A cura di Emanuela Pecorario (Roma) * emanuela.pecorario@dconline.info * Cell. 344-1057673 * Vice-Segretario nazionale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana * Vice-Segretario politico regionale della D.C. regione Lazio. 

< Anche la D.C. di Roma Capitale ha aderito al < DC DAY > di sabato 30 gennaio 2021 nella giornata settimanale dedicata al tesseramento alla Democrazia Cristiana ! >

Quello del Tesseramento è certamente un momento importante, che ci permette l’appartenenza al Partito Storico della Democrazia Cristiana e lo slancio necessario per poter concretizzare la nostra attività politica, rendendola sempre più forte ed efficace.

Il Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri (Udine), su proposta del Seegretario nazionale del Movimento Femminile della D.C. e Responsabile nazionale dell’Ufficio Tesseramento D.C. Laura Allevi (Ascoli Piceno) e di concerto con l’Ufficio Politico Esecutivo DC, hanno pensato, in pieno accordo, di battezzarlo, anche simpaticamente “DC DAY”.

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Scegliendo in particolare la giornata del sabato quale appuntamento settimanale in cui operare fattivamente ed in maniera precipua per questo specifico aspetto del tesseramento alla Democrazia Cristiana.

Anche Noi di Roma Capitale, abbiamo voluto aderire a questo appuntamento nella giornata di Sabato 30 Gennaio c.a., con un incontro che ha visto la partecipazione dei Rappresentanti Politici ed Organizzativi di tutti i 15 Municipi di Roma.

Rodolfo Concordia (Roma)

Proprio con Loro, abbiamo iniziato, il Tesseramento al Partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2021 !

Da questa importante riunione ha avuto altresì inizio, la fase preparatoria alle Elezioni Comunali di Roma.

Nella chat presente su whats app denominata “La Voce dei Municipi” verranno rappresentati i problemi, le aspirazioni ed i bisogni dei territori di Roma Capitale.

Inoltre la Commissione Centrale, creata appositamente per la preparazione programmatica e coordinata dall’Ing. Claudio Trentino, provvederà all’aggregazione dei bisogni che comporranno la proposta del Partito che presenteremo a questo importante evento della vita pubblica della nostra città.

Si sollecita ogni persona interessata e desiderosa di dare il proprio contributo, a collaborare all’elaborazione di questa proposta e ad un’eventuale presenza nelle liste elettorali dei singoli Municipi o del Comune di Roma.

Per questo si prega di contattare a questo proposito i Sigg.ri.: Rodolfo Concordia (335-7709516); Antonio Di Paolo (389-9999061.); Emanuela Pecorario (344-1057673); Giannamaria Pinci (335-6308840); Marco Pozzuoli (338-1918802),  .