ANCHE IL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI HA RICEVUTO LA TERZA DOSE DI VACCINO (PFIZER)

ANCHE IL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI HA RICEVUTO LA TERZA DOSE DI VACCINO (PFIZER)
Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. Antonio Aquilino (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-2769599 * 

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento Lavoro e Relazioni con le Organizzazioni sindacali di categoria

< ANCHE IL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI HA RICEVUTO LA TERZA DOSE DI VACCINO (PFIZER) >.

Angelo Sandri (Cervignano del Friuli  / provincia di Udine)

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine) ha ricevuto quest’oggi (lunedì 20 dicembre 2021) la terza dose di vaccino anti-covid 19.

Nel primo pomeriggio di quest’oggi infatti Angelo Sandri si è recato in quel di Monfalcone (GO) presso il Centro vaccinazioni allestito a cura dell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina in via Fontanot n. 41 per la vaccinazione di cui trattasi.

Un tanto era stato opportunamente suggerito dal medico di base cervignanese Dott. Gian Franco Panizzo, che aveva seguito Angelo Sandri anche nel corso della malattia da Covid 19 (fine dicembre 2020) e che lo aveva obbligato ad un ricovero urgente dapprima presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Palmanova, in provincia di Udine (29 dicembre 2020) e poi per un prolungato ricovero nel reparto di terapia intenviva dello stesso Ospedale (nel mese di gennaio 2021).

L’ingresso del Centro vaccinazioni in Via Fontanot n. 41 a Monfalcone (GO)

Dimesso dall’Ospedale di Palmanova Angelo Sandri aveva dovuto comunque sottoporsi alla ossigeno-terapia anche presso la propria residenza e questo fino al termine della malattia (e relative visite mediche di controllo) avvenuto a fine febbraio 2021.

In data 4 maggio 2021 era stata somministrato il richiamo (dose unica equipollente delle prime due dosi di vaccino) presso il Centro vaccinazioni allestito a Ronchi dei Legionari.

Il Dott. Gianfranco Panizzo di Cervignano del Friuli (UD)

Ed ora la nuova vaccinazione (equipollente della terza dose).

Va sottolineata – osserva Angelo Sandri – la estrema velocità di somministrazione (le operazioni per la vaccinazione sono durate meno di mezz’ora, compreso l’attesa ed il periodo di riposo post puntura) e nel compesso va rilevata un’ottima organizzazione da parte del Servizio sanitario dell’Azienda sanitaria di competenza.

Anche i tempi di prenotazione sono stati molto snelli e rapidi.

<< Mi sono recato nel pomeriggio di venerdì 17 dicembre (non sono superstizioso…) – osserva Angelo Sandri – presso la Farmacia Lovisoni a Cervignano del Friuli per la prenotazione di cui trattasi e dopo solo 72 ore la prestazione sanitaria era già stata eseguita in maniera del tutto indolore e senza alcuna complicazione di sorta >>.

 

                  **************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ****************************************************************