ANCHE IL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DELLA D.C. ENDO GIARIN A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI FELTRE DELLA PROF.SSA VIVIANA FUSARO

ANCHE IL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DELLA D.C. ENDO GIARIN A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI FELTRE DELLA PROF.SSA VIVIANA FUSARO
Nicola Buson (Padova)

A cura di Nicola Buson (Padova)

nicola.buson@dconline.info * Cell. 342-0811886 *

 Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana del Veneto

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Padova

< ANCHE IL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DELLA D.C. ENDO GIARIN A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI FELTRE DI VIVIANA FUSARO > 

Endo Giarin (Verona)

Anche Endo Giarin (di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona), Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana, è sceso in campo alle prossime elezioni amministrative a sostenere i valori ed i progetti della Democrazia Cristiana.

La Prof.ssa Viviana Fusaro Candidata Sindaco a Feltre

Per questo suo “debutto” sul campo Endo Giarin ha scelto il Comune di Feltre (in provincia di Belluno), entrando a far parte della Lista di candidati denominata < Identità e Territorio con Viviana Fusaro Sindaco >.

A sostegno della candidatura a Sindaco della città di Feltre della Prof.ssa Viviana Fusaro vi sono varie liste che raggruppano e rappresentano l’intera area del centro-destra.

La lista dei candidati di “Identità e Territorio” con Viviana Fusaro Sindaco

Tra le Liste di appoggio a Viviana Fusaro Sindaco, oltre alla già menzionata Lista “Identità e territorio”, vi sono anche la Lista della Lega, di Fratelli d’Italia, di una Lista del “Centro Destra Feltre” (ricomprendente anche Forza Italia).

L’indimenticato Parlamentare della Democrazia Cristiana On. Leandro Fusaro

Viviana Fusaro intende mettere al centro del programma elettorale della sua coalizione l’ascolto di una umanità che non ha voce nemmeno per segnalare disagi più che oggettivi e del tutto evidenti !

Si pensa alla creazione di un fondo di solidarietà che possa derivare da una percentuale del gettito Imu, anche per il sostegno delle frazioni più marginali.

Viene proposta anche la revisione della viabilità cittadina.

Ma avremo senz’altro modo di ritornare ancora – anche dalle colonne di questo stesso giornale – sul programma elettorale della coalizione per Viviana Fusaro Sindaco e di poterlo adeguatamente approfondire.

Un’immagine panoramica della città di Feltre (BL)

La stessa Viviana Fusaro ha dichiarato di voler prendere a proprio modello la figura dell’indimenticato On. Leandro Fusaro, già Sindaco di Feltre, oltre che Deputato della Democrazia Cristiana per molte legislature.

A Viviana Fusaro ed anche al Segretario Elettorale nazionale della D.C. Endo Giarin giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di efficace campagna elettorale da tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana, a cui si unisce anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO >.

 

               ***********************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *