Anche dalla provincia di Belluno una risposta positiva al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana !

Anche dalla provincia di Belluno una risposta positiva al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana !

A cura di BRUNO ZANETTE (Treviso) * bruno.zanette@dconline.info * 345-6544205 Segretario regionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana regione Veneto

< Anche dalla provincia di Belluno una risposta positiva al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana ! >

Bruno Zanette (Treviso)

Pietra su pietra si sta costruendo la base e l’ossatura che risveglierà anche la Democrazia Cristiana del Veneto dal torpore nella quale si era un po’ assopita.

E grazie anche alla caparbietà del Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri, i veri valori della Democrazia Cristiana si stanno riscoprendo ed indicheranno sicuramente la via da seguire per un futuro migliore.

Dante Alessandrini

Ieri sera a Belluno vi è stato un incontro organizzato dal Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. del Veneto Dante Alessandrini, in combinato disposto con il Segretario regionale D.C. della comunicazione Bruno Zanette e del Segretario provinciale per la comunicazione e Dipartimento D.C. per il sociale Gianluca Nardei, con la collaborazione di Paolo Elli e Anna Longo.

Incontro che ha avuto un riscontro altamente positivo per il nuovo corso della Democrazia Cristiana bellunese e veneta.

L’intervento del Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri ad una riunione della Democrazia Cristiana del Veneto

Il Segretario organizzativo regionale della D.C. del Veneto Dante Alessandrini ha introdotto i lavori della serata ribadendo quanto sia importante l’opera di coinvolgimento delle persone del territorio per poter formare gruppi dedicati in funzione della loro disponibilità e professionalità.

Luigina Marcon

Bruno Zanette, dopo aver raccontato la prorpria esperienza politica, ha voluto ringraziare tutti i presenti per l’importante supporto garantito, nonchè per la simpatia dimostrata durante le politiche del 2018 (in occasione della presenza alle elezioni  per la Camera dei deputati).

Gianluca Nardei (Bellluno)

Bruno Zanette ha rivolto ai presenti un presente invito a voler collaborare per il riequilibrio dei valori fondamentali a sostegno della famiglia naturale, per il lavoro, nonchè per il rispetto delle regole condivise, senza le quali l’anarchia indubbiamente prevale.

Gianluca Nardei è intervenuto a sostegno e difesa del territorio, della natura, della prevenzione nella salvaguardia delle terre di confine e delle loro genti, al ripristino della solidarietà e dei valori sociali.

Gianluca Nardei ha dimostrato grande entusiasmo per il compito assegnatogli dal Segretario nazionale D.C. Dr. Angelo Sandri, ribadendo più volte l’importanza di una ristrutturazione dell’integrità  inderogabile nell’entità DEMOCRISTIANA, grazie alla collaborazione di tutti.

Foto ricordo della riunione della D.C. a Belluno

Se si lavora tutti insieme, come una grande famiglia, sarà al fine possibile realizzare questo nuovo “umanesimo” politico di cui tanto le nostre comunità necessitano.

Luigina Marcon, Segretaria regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrzia Cristiana del Veneto (e facente funzioni di segretaria verbalizzante dell’incontro), non certo nascosto il suo entusiasmo per la riorganizzazione della Democrazia Cristiana in provincia di Belluno in particolare ed anche in tutto il Veneto.

La Democrazia Cristiana – ha rimarcato Luigina Marcon – è sempre stata storicamente foriera di quei valori necessari per il futuro della nostra società.

La D.C. infatti è sempre stata < portatrice sana di veri valori di democrazia > !

Anna Longo e Paolo Elli hanno dimostrato il loro grande entusiasmo non solo nel partecipare, ma anche nel collarorare all’evento, coinvolgendo persone che hanno a cuore i principi di cristianità, solidarietà, famiglia, nella volontà di raggiungere l’obiettivo di fare attenzione alla persona intesa come valore assoluto.

Il Segretario politico regionale della D.C. del Veneto Renato Pasetto, ha voluto ribadire il suo impegno nel divulgare il ritorno della Democrazia Cristiana, con il serio intendimento di voler rialzare la testa e contribuire ad una proposta politica della Democrazia Cristiana ritenuta di primaria importanza.

Solo con il ritorno in campo della D.C. ci potrà essere un serio tentativo di rimettere su binari solidi ed accettabili questa nostra società italiana così confusa e financo deprimente !

A cura di BRUNO ZANETTE (Treviso) * bruno.zanette@dconline.info * 345-6544205 Segretario regionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana regione Veneto