ANCHE AD APRILIA (IN PROVINCIA DI LATINA) “SBARCA” LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANCHE A LATINA PER POTER PROMUOVERE UNA POLITICA PIU’ SANA E PIU’ GIUSTA !

ANCHE AD APRILIA (IN PROVINCIA DI LATINA) “SBARCA” LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANCHE A LATINA PER POTER PROMUOVERE UNA POLITICA PIU’ SANA E PIU’ GIUSTA !
Mioara Done (Roma)

A cura di Miora Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANCHE AD APRILIA (IN PROVINCIA DI LATINA) “SBARCA” LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANCHE A LATINA PER POTER PROMUOVERE UNA POLITICA PIU’ SANA E PIU’ GIUSTA ! >

Pasqualino Pugliese ed Antonio Pasqualone (D.C. Aprilia)

Arriva anche ad Aprilia (LT) la “Democrazia Cristiana“, con il suo simbolo storico per una sana e giusta politica Italiana !

In questi giorni infatti in città è stato ufficializzato il Comitato Direttivo locale del partito politico dello Scudo Crociato ad Aprilia, importante Comune della provincia di Latina

A dirigere la Segreteria politica cittadina della D.C. di Aprilia sarà Pasqualino Pugliese, detto “Lino”, il quale sarà coadiuvato dal Vice-Segretario politico comunale Antonio Pasqualone.

La Democrazia Cristiana arriva ad Aprilia per dare risposte concrete alla città e poter così assicurare una politica alternativa sul territorio locale.

“Siamo felicissimi – dichiara Pasqualino Pugliese – di poter rappresentare un simbolo storico ed importante come quello della Democrazia Cristiana sul territorio di Aprilia.

Un’immagine della città di Aprilia

Vogliamo dare risposte concrete ai cittadini Apriliani e sarà molto importante condividere anche con altri gruppi politici locali le nostre idee”.

Aprilia ritrova quindi un simbolo storico della politica del bel Paese, un’alternativa a chi da anni fa politica sul territorio pontino in maniera troppe volte discutibile.

Nella foto da sx: Roberto Esposito, Angelo Sandri, Mirko Parisi e Rodolfo Concordia

“Lavoreremo sodo – aggiunge Lino Pugliese – affinché molti apriliani decidano di darci fiducia L’obiettivo è far conoscere le nostre idee ai cittadini e soprattutto concretizzarle”.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Comm. Rodolfo Concordia ha espresso viva soddisfazione per questo importante risultato che consolida la presenza del partito di Sturzo, De Gasperi ed Aldo Moro sul territorio della importante provincia di Latina, laddove il Segretario politico provinciale Geom. Mirko Parisi si sta da tempo impegnando al massimo per poter mettere radici “democristiane” e riportare il partito dello Scudo Crociato nel posto che merita sulla scena politica provinciale e regionale.

 

      ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      ********************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments