ALDO COTA (DI ORTA NOVA/IN PROVINCIA DI FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA

ALDO COTA (DI ORTA NOVA/IN PROVINCIA DI FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo nazionale ad interim della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ALDO COTA (DI ORTA NOVA/IN PROVINCIA DI FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ELETTORALE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA >

Aldo Cota (Orta Nova/Prov. Foggia)

ALDO COTA , residente ad Orta Nova (Comune in provincia di Foggia) è il nuovo Segretario Elettorale Regionale della Democrazia Cristiana della Regione Puglia.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico è stata protocollata al numero 062/2022 – Regionali D.C. – di data 26/07/2022. * Cell. 327-0665142.

E’ già stata prontamente accesa la mail politica personale ad Aldo Cota di cui all’indirizzo telematico di posta elettronica < aldo.cota@dconline.info >.

Il Segretario Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (di San Giovanni Lupatoto / in provincia di Verona) ha espresso viva soddisfazione per questa nuova nomina che senza ogni ombra di dubbio rafforza notevolmente la presenza della Democrazia Cristiana in regione Puglia.

Il Segretario Elettorale Naz.le della D.C. Endo Giarin (Verona)

E la rafforza un Dipartimento di grande rilevanza per la Democrazia Cristiana, specie in questo delicatissimo momento, dove i principi fondamentali della Libertà e della Democrazia su cui si basa la nostra Repubblica sono stati vergognosamente attaccati per biechi interessi particolari e personali, senza tener in minimo conto la prospettiva del Bene Comune.

Aldo Cota, insieme a Padre Robert ed a Maria Del Gallo all’ultimo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Roma.

Aldo Cota, di sicuro orientamento democratico cristiano e convinto assertore dei principi fondanti della Democrazia Cristiana, risiede – come dicevamo, nel Comune di Orta Nova (in provincia di Foggia), importante centro di circa 18.000 abitanti.

In passato è stato anche Assessore Comunale nel Comune di Orta Nova, in rappresentanza proprio della Democrazia Cristiana.

Attuale Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Foggia, Aldo Cota assume ora questo nuovo importante incarico a servizio del partito dello Scudo Crociato e del nostro Paese.

Ad ALDO COTA giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments