ALACRE ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE – UFFICIO PROPAGANDA E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

ALACRE ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE – UFFICIO PROPAGANDA E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Dora Cirulli

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) *

dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 *

Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

<ALACRE ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE – UFFICIO PROPAGANDA E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA>.

 

L’Ufficio < propaganda e marketing > della Democrazia Cristiana si sta attivando in maniera alacre per dotare il partito della Democrazia Cristiana di quegli utili strumenti che possano contribuire a rafforzare sempre più l’immagine del partito.

Gianmaria Cappi 

In questo senso si sta registrando l’ottima collaborazione di tutto il dipartimento elettorale coordinato dal dott. GIANMARIA CAPPI, di Ivrea (provincia di Torino), così come di tutti gli altri dirigenti apicali del Dipartimento elettorale della D.C.

Ma va sottolineato che anche a livello territoriale, in varie regioni d’Italia si stanno registrando importanti iniziative che stanno rafforzando quell’immagine del partito dello scudo crociato di sopra abbiamo fatto menzione.

In particolare vogliamo ricordare le simpatiche ed importanti iniziative intraprese in regione Calabria ( dott. Francesco Zoleo); in provincia di Caserta (dott. Sabatino Esposito); in regione Liguria (dott. Roberto Sensoni); in regione Piemonte (rag. Gino Tufani); in regione Lombardia (Ing. Bruno Maria Brioschi).

Mara Lucia Tatangelo

Ed anche a livello internazionale (dott.ssa Mara Lucia Tatangelo).

Sergio Martuscelli

Abbiamo sentito il dott. SERGIO MARTUSCELLI, per verificare insieme a lui lo stato dell’arte e e conoscere com’è la situazione del partito in quesito a questo specifico settore.

<< Non è un segreto che la nomina ad essere preposto nel settore che segue <la propaganda ed il marketing> del nostro partito scudo crociato mi abbia fatto molto piacere.

Anche perchè ho così la possibilità di seguire personalmente la creazione di oggetti che possano far infiammare i cuori delle persone,

Da questo punto di vista è forse una delle attività maggiormente gratificanti !

Per questo motivo ho deciso di replicare la realizzazione della prestigiosa spilla scudo crociato in metallo dorato ed a breve essa sarà messa a disposizione di tutti gli interessati.

Ritengo infatti giusto che essa appartenga al partito e sia in dotazione sopratutto per quei ruoli dirigenziali per cui sia importante manifestarla.

Una spilla oltre che alla mera curiosità per il simbolo che viene reso visibile, essa ricorderà a molti un partito eccezionale che ha rappresentato l’Italia e gli italiani in maniera fantastica.

Dal momento che a noi democristiani piace incontrarci e stare in compagnia, ho pensato anche ad un’altra iniziativa: un prodotto che sicuramente non può mancare sul tavolo e con il quale brindare alle future vittorie.

Stiamo infatti predisponendo un tipo di bottiglia di vino bianco ed una di vino rosso che porterà – nella sua etichetta – il nostro amato scudo crociato.

Questa iniziativa produce due importanti risultati: il primo sicuramente è quello di affermare la nostra appartenenza al partito, nonchè la grande volontà di condividerla con gli amici cari e parenti in quanto la Democrazia Cristiana non è solo politica, ma anche unione, amicizia, condivisione.

E’ altresì un’occasione per dare un piccolo contributo al partito, per poterlo sostenere nelle lotte  politiche che lo attendono.

Vi invito quindi, chi fosse interessato, a mettersi in contatto con il Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana – Ufficio Propaganda e Marketing, prendendo direttamente contatto con il sottoscritto (mail: sergio.martuscelli@dconline.info * tel. 06-92939132) per avere ulteriori informazioni in proposito. >>

Se l’unione fa la forza, l’amore lo consolida !

 

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana italiana.