Al via lo “Sportello del cittadino” di Roma Capitale proposto dalla Democrazia Cristiana.

Al via lo “Sportello del cittadino” di Roma Capitale proposto dalla Democrazia Cristiana.

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

* AL VIA LO SPORTELLO DEL CITTADINO DI ROMA CAPITALE PROPOSTO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

* SARA’ UBICATO IN VIA FRANCO DONATELLI N. 7 A ROMA (TEL. 06-87738521).

* UN PLAUSO AL DIRIGENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE (E PROVINCIA DI ROMA) DOTT. SERGIO MARTUSCELLI PER QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA DELLA D.C. A SERVIZIO DELLA GENTE.

Procede a pieno ritmo la riorganizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA non solo a ROMA CAPITALE, ma anche su tutto il territorio della provincia di ROMA.

Sergio Martuscelli

Un plauso va senza ombra di dubbio al dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma), che indicato dal Segretario nazionale Vicario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. PASQUALE MONTALTO (Trento), in combinato disposto con il Coordinatore della Segreteria politica nazionale MARIO DE BENEDITTIS (Roma), ha iniziato ad operare con forte determinazione partendo dai Municipi IX e X, per i quali gli è stata affidata la responsabilità del coordinamento politico, ma estendendo poi a macchia d’olio la sua travolgente iniziativa politico/organizzativa anche agli altri tredici Municipi di Roma Capitale ed a tutti i Comuni della provincia di Roma.

Ed i risultati sono già stati particolarmente brillanti e soddisfacenti, per cui si sono rivitalizzati i rapporti con circa un centinaio di dirigenti territoriali della Democrazia Cristiana che già operano su Roma Capitale e sui Comuni della provincia di Roma ed in più molti nuovi ingressi si stanno registrando in questi giorni in maniera estremamente significativa ed incoraggiante.

Il taglio che SERGIO MARTUSCELLI ha voluto dare alla sua azione politico/riorganizzativa ha assunto connotati specifici per quanto concerne l’aspetto sociale e possiamo senz’altro affermare che la Democrazia Cristiana sta ridiventando una realtà sociale di primaria importanza.

Dopo anni in cui la politica è rimasta lontana dalla gente proprio da Roma Capitale si intende affermare e rafforzare l’idea di un ritorno ad una politica sostenibile anche per il tramite della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Da qui la decisione dell’apertura di uno SPORTELLO DEL CITTADINO, targato D.C., che ingloba in se tre distinti SEGMENTI OPERATIVI ciascuno dei quali ha uno dei colori dell’emblema del partito scudocrociato.

Lo sportello BIANCO per la colletta e banco alimentare che vuol essere un modo per dare dignità a tante famiglie italiane vicine o addirittura sotto la soglia di povertà. Questo avverrà in collaborazione con le varie associazioni di categoria.

Lo sportello ROSSO riservato alle donne per poter affrontare problematiche al femminile di cui si avverte purtroppo una straordinaria esigenza in questo specifico periodo.

Ed in fine lo sportello BLU riservato ai ragazzi ed ai giovani, i quali potranno trovare grazie a questo sportello sostegno anche scolastico, con possibilità di ripetizioni ed aiuto per lo svolgimento dei compiti.

<< Si ritorna dunque a fare la politica – dichiara SERGIO MARTUSCELLI – vendo a riferimento le persone, con la gente e tra la gente, e con iniziative sociali degne di un grande partito come la Democrazia Cristiana.

I servizi che lo SPORTELLO DEL CITTADINO sarà in grado di produrre per la gente saranno ovviamente gratuiti. Lo Sportello del cittadino realizzato dalla Democrazia Cristiana è ubicato in Via Franco Donatelli n. 7, a ROMA e sarà attivo a partire da lunedì 24 settembre 2018.

E’ stata predisposta una linea telefonica che dovrebbe essere attiva “ad horas” corrispondente al numero telefonico 06-87738521. Nei primi giorni di funzionamento dello Sportello del cittadino – precisa infine SERGIO MARTUSCELLI – sarà adottato un orario sperimentale che poi verrà meglio precisato e confermato. Per questi primi giorni di attività dunque lo Sportello del cittadino rimarrà a perto tutte le mattine (da lunedì a venerdì) dalle ore 9.00 alle 13.00.>>.

www.ilpopolo.news * www.ladiscussione.net *
www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
4 anni fa

Congratulazioni e auguri al Dott.Martuscelli per questa importante iniziativa. Sicuramente sarà un riferimento di rilievo per quanti necessitano di essere seguiti e soccorsi anche in situazioni di disagio sociale.
La Democrazia Cristiana torna a essere vicino alla gente, anche sofferente, torna a svolgere il suo ruolo di valore aggiunto nella nostra società, essendo apportatrice di valori cristiani, molto spesso dimenticati e disattesi da partiti, che si reputano essere allineati con i nostri ideali.
Ancora migliori auguri di buon lavoro.
A. Pinto
Segretario Regionale Vicario
Costituente Democrazia Cristiana per il Lazio

mm
di Antonio Gentile op
4 anni fa

complimenti. A.G

MARIO De Benedittis
MARIO De Benedittis
4 anni fa

Martuscelli e un uomo molto determinato. Un vero Politico democratico cristiano la moltitudine de progetti che abbiamo stabilito e incominciata con grande fervore .lo sportello de Cittadino dara alla gente fiducia e servizi di grande Amicizia Democratica Cristiana la nostra vicinanza alla popolazione sara umile e servizievole daremo il via ad altri progetti di credcita grazie Martuscelli viva la D.C.