AL VIA LA PETIZIONE A SOSTEGNO DELLA FEDERAZIONE “DEMOCRAZIA CRISTIANA”

AL VIA LA PETIZIONE A SOSTEGNO DELLA FEDERAZIONE “DEMOCRAZIA CRISTIANA”

a cura della REDAZIONE DE “IL POPOLOLO NEWS”

Su iniziativa del Dipartimento nazionale COMUNICAZIONE della DEMOCRAZIA CRISTIANA è stata lanciata una petizione popolare tendente a rafforzare e sostenere l’iniziativa presentata ufficialmente nelle scorse settimane per costituire in tempi brevi la Federazione < DEMOCRAZIA CRISTIANA > ed a cui hanno già aderito importanti partiti, gruppi e movimenti politici che si richiamano esplicitamente alla Democrazia Cristiana storica che fu di don Sturzo, De Gasperi e Aldo Moro.

Il Segretario nazionale del Dipartimento nazionale Comunicazione della D.C. SABRI PINTON (Ferrara), con la collaborazione di tutto il Dipartimento Comunicazione della D.C. e con il sostegno unanime della Segreteria politica nazionale del partito (ANGELO SANDRI / MARIA GRAZIA LENTI) e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, nonchè di tutti i Dipartimenti in essere della D.C., ha promosso  per il tramite dei social, sui mass media, sulla carta stampata ed organi radio televisivi una campagna di informazione su tale petizione ed a sostegno della Federazione < DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Verranno in proposito coinvolti tutti i soggetti politici disponibili a dare vita alla Federazione <DEMOCRAZIA CRISTIANA>, ma anche tutti i singoli cittadini desiderosi di veder uscire il Paese da questa deriva antidemocratica  ed autolesionista che vuole impedire al principale partito italiano, che fatto grande il nostro Paese ,di poter dare il suo determinante contributo alla soluzione di una crisi che sta attanagliando da anni il popolo italiano e per la quale non si vede sbocco.

Anche IL POPOLO NEWS intende aderire a questa interessante ed importante iniziativa e vuole garantire il sostegno necessario affinchè possa essere raggiunte il maggior numero di persone possibile.

La petizione può essere inviata innanzitutto via posta alla Sede centrale della Segreteria organizzativa nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA, sita in Via Ostia n. 28, 00192, ROMA. Parimenti può essere inviata tramite posta elettronica a <segreteria.organizzativa@dconline.info>.

Verrà predisposta una modulistica per poter raccogliere adesioni cumulative, in modo da poter facilitare ila raccolta dei dati identificativi di chi intende sostenere questa importante iniziativa. Vi sono poi gli strumenti telematici presenti sui social e che facilitano l’invio dell’adesione di cui trattasi.

Anche il POPOLO NEWS si mette a disposizione all’uopo  e chi lo desidera potrà usufruire anche della mail del giornale < redazione@ilpopolo.news >.

Il giornale inoltre si impegna a fornire tutte le notizie ed informazioni sull’andamento di questa iniziativa e si mette a disposizione di quanti intendano usufruire del giornale per far conoscere la propria opinione al riguardo e fare in merito eventuali proposte e/o osservazioni.

REDAZIONE DE “IL POPOLOLO NEWS”