Al via la nuova sezione della Democrazia Cristiana di Calvisano (in provincia di Brescia) intitolata ad “Alcide De Gasperi”

Al via la nuova sezione della Democrazia Cristiana di Calvisano (in provincia di Brescia) intitolata ad “Alcide De Gasperi”
Mara Lucia Tatangelo

A cura di Dott.ssa Mara Lucia Porretta Tatangelo (Roma/Tirana) *

maralucia.tatangelo@dconline.info *

Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale  

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< Al via la nuova sezione della Democrazia Cristiana di Calvisano (in provincia di Brescia) intitolata ad “Alcide De Gasperi” >.

Nonostante le non poche difficoltà derivanti dalla situazione pandemica che anche in Lombardia ha creato non pochi danni ed ostacoli, la Democrazia Cristiana della provincia di Brescia continua a riorganizzarsi e ad espandersi, confermandosi una delle provincie più attive d’Italia nella battaglia della cosiddetta < RESISTENZA DEMOCRISTIANA >.

Il Segretario prov.le della DC di Brescia Franco Ferrari

E’ di questi giorni infatti la notizia che è stata diffusa dal Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Sig. Franco Ferrari ossia che il partito dello scudocrociato ha ufficialmente costituito la nuova sezione della Democrazia Cristiana del Comune di Calvisano (BS).

Calvisano è un Comune di quasi diecimila abitanti, situato in zona pianeggiante che fa parte della Bassa bresciana orientale.

Dista circa una trentina di chilometri dal Comune capoluogo della provincia di Brescia ed una cinquantina dalla città di Mantova.

Un’immagine dall’alto del centro di Calvisano (BS).

La nuova Sezione della Democrazia Cristiana di Calvisano (in provincia di Brescia) è stata intitolata ad <Alcide De Gasperi>, l’indimenticato statista trentino, fondatore della Democrazia Cristiana.

Il Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Calvisano (BS) Sig. Giovanni Appiani.

Segretario politico della Democrazia Cristiana di Calvisano (BS) è stato riconfermato il Sig. Giovanni Appiani (Calvisano), già nominato a detto incarico da parte del Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine) con provvedimento di cui al protocollo numero 155/2020 – Territoriali D.C. – di data 7 ottobre 2020.

Si è subito dato inizio ad una forte azione di sensibilizzazione della cittadidanza per una rinnovata adesione al partito della Democrazia Cristiana.

Oltre alla sottoscrizione del modulo di adesione ed all’accettazione dei principi e regolamenti contenuti nello Statuto vigente della Democrazia Cristiana è previsto anche il versamento di una quoita associativa che la Direzione nazionale del partito (Roma – 26 settembre 2020) ha fissato in euro 5,00 (cinque) onde permettere il più vasto numero posssibile di aderenti al partito dello scudocrociato.

Il Segretario naz.le Mov. Femminile della D.C. Laura Allevi

Il Segretario nazionale dell’Ufficio Tesseramento della Democrazia Cristiana e Segretario naz.le del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C.  Laura Allevi (Ascoli Piceno) ha voluto far perveninire alla nuova sezione della Democrazia Cristiana di Calvisano (BS) le vivissime congratulazioni sue personali ed a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana per l’impegno dimostrato e per la preziosa opera di collaborazione e di sostegno al rilancio politico ed organizzativo della D.C. a Calvisano, così come in tutta la provincia di Brescia.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments