AL VIA LA NUOVA AVVENTURA CALCISTICA DI “MISTER CARUSO” IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA DI CALCIO DEL “REAL PIETRAPAOLA”

AL VIA LA NUOVA AVVENTURA CALCISTICA DI “MISTER CARUSO” IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA DI CALCIO DEL “REAL PIETRAPAOLA”
Fernando Ciarrocchi

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocch@dconline.info * Cell. 347-2577651 *

Coordinatore nazionale vicario della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana

Segretario regionale Dipartimento Comunicazione Democrazia Cristiana della Regione Marche

www.ilpopolo.news * www.democraziacrisdtianaonline.it

<AL VIA LA NUOVA AVVENTURA CALCISTICA DI “MISTER CARUSO” IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA DI CALCIO DEL “REAL PIETRAPAOLA”>

E’ notizia di questi giorni che il cosentino Franco Caruso sarà il nuovo allenatore della squadra di calcio  dell’Asd < Real Pietrapaola >, una squadra che milita nel campionato dilettanti di terza categoria.

Franco Caruso

E’ stato infatti definito ed ufficializzato l’ingaggio del popolarissimo < Mister Caruso > che guiderà dunque proprio la squadra di Pietrapaola, nel campionato di terza categoria.

Pietrapaola è un piccolo Comune, con poco più di un migliaio di abitanti, situato in provincia di Cosenza (Calabria)

“Mister Caruso” è un personaggio molto noto in zona. Si è dichiarato molto soddisfatto di poter allenare la squadra di calcio del Pietrapaola e ci metterà tutto il suo impegno ed il suo entusiasmo, come sempre a fatto in questa sua attività sportiva, che è per lui innanzitutto una vera e propria passione.

“Mister Caruso” ha un passato sportivo glorioso, con tante esperienze vissute icon tante squadre di calcio.  Ha guidato infatti varie squadre, tra cui anche la < Cariatese >, un’altra squadra di calcio di un Comune della provincia di Cosenza (Cariati, NDR).

<< L’obiettivo principale che mi propongo – ha dichiarato Franco Caruso – è quello di poter valorizzazione quanto più possibile le potenzialità dei promettenti giovani della zona.

I giocatori che avrò a disposizione saranno sicuramente all’altezza delle aspettative dell dirigenza del Real Pietrapaola,in modo da poter realizzare gli obiettivi che ci si propone di raggiungere.

Ci sono ragazzi dal profilo molto interessante che portanno portare nuova linfa nel gruppo e senz’altro non deluderanno il Presidente del Real Pietrapaola Pino Filippelli.

Siamo comunque consapevoli – ha conclude Franco Caruso – che sarà un campionato non facile e ci sarà tanto da lavorare. In ogni caso siamo determinati e nessuno di noi si tirerà indietro >>.

Aldilà della sua esperienza calcistica sia in passato nel rettangolo di gioco che nelle vesti di Allenatore, posso solo confermare in totale sicurezza tutte le sue abilità…

Conoscendo bene Franco Caruso sono convinta che lui sarà capace di trarre da ognuno dei suoi calciatori le massime potenzialità che essi possiedono.

Veramente abile nel risolvere al meglio qualsiasi intoppo ci possa essere – durante una stagione calcistica – Franco Caruso è davvero un grande uomo di spogliatoio.

Chi lo conosce personalmente sa bene che “Mister Caruso” … vive di calcio … e darebbe tutto per la sua squadra (che lui stesso  da sempre chiama “famiglia”).

Grande uomo di spogliatoio, lo è ancora più fuori dal campo, Noi lo conosciamo e lo stimiamo anche per il suo impegno politico e sociale, che vive con la stessa determinazione di essere a servizio degli altri e del Bene Comune !

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
3 anni fa

Auguri