AL PD: UN NUOVO PATTO CON IL DIAVOLO !

AL PD: UN NUOVO PATTO CON IL DIAVOLO !
Attilio Zolfanelli (Asti)

A cura di Dott. Attitio Zolfanelli (Asti)

Segretario Organizzativo nazionale del partito < Repubblicani – Cattolici – Liberali > 

< AL PD: UN NUOVO PATTO CON IL DIAVOLO ! >

Leggo toni quasi entusiastici per la vittoria della miliardaria Signora Elly Schlein alle primarie del PD e che sancirà a breve la sua elezione a nuovo Segretario politico nazionale del Partito Democratico.

Si parla di “entusiasmo attorno alla proposta politica” di Elly, dunque nuovo segretario nazionale del PD; si parla di scardinamento del vecchio modo di fare politica, partendo dal basso, mettendoci la faccia, il tutto con toni entusiastici ed enfatici.

George Soros

Però nessuno ci viene a raccontare che la campagna elettorale della Signora “Elly” è stata voluta e finanziata dal Sig. George Soros (ashkenazita) lo stesso “Signore” che in vista delle passate elezioni politiche aveva pensato bene di finanziare corposamente, con svariate decine di milioni di Euro le sinistre Italiane affinché contrastassero l’avanzata delle destre e di coloro i quali non erano affini al pensiero del regime.

Ma si è visto che gli Italiani non sono così sciocchi come vorrebbero farci credere e probabilmente come pensa il Sig. Soros.

Ed i suoi sforzi finanziari (verosimilmente illeciti) sono stati resi vani dalla buona consapevolezza che hanno dimostrato di avere gli Italiani non votando il partito di Bibbiano; dell’insegnamento Gender ai bambini nelle scuole: dei “rave party e via dicendo.

Parliamo del partito che ha portato al collasso il Monte dei Paschi di Siena, agevolando finanziamenti milionari su cui si attende venga fatta piena luce; finanziamenti mai onorati.

Collasso evitato penalizzando migliaia di piccoli e medi investitori, anche convinti – in una nota trasmissione TV dall’allora leader del PD che tutto andasse bene.

Io parlerei di un vero e proprio “furto”che che causò il suicidio di molti persone ed in particolare l’uccisione di David Rossi, funzionario del monte dei Paschi di Siena, rep probabilmente di sapere troppo e di non prestarsi alle “irregolarità” della Banca di cui trattasi.

La Schlein “benedetta” da Soros e da Prodi

Quindi il Signor Soros ha pensato bene di favorire a capo del PD, e purtroppo ci è riuscito, la Signora “Elly” anch’essa aschkenazita, come ho già detto miliardaria e – dico ora – bisessuale dichiarata.

Questa Signora che dichiara di voler partire dal basso non conosce la povertà, non è mai entrata in una fabbrica, non sa cosa sia una casa popolare e non ha mai lavorato.

Mi chiedo come possa ella comprendere i problemi della gente e che voglia o interesse abbia di farsene carico !

Ed infine, che interesse può avere una multi miliardaria a occupare il suo tempo per un insignificante partito ormai senza valori?

Considerando anche che ella è cittadina Americana e Svizzera più che Italiana !

Aspettiamoci nuovo vigore nel PD per favorire la tratta degli esseri umani mascherata da accoglienza; nel riproporre la già bocciata proposta di legge ZAN che vorrebbe appunto l’educazione ed insegnamento gender ai bambini anche nelle scuole primarie; la criminalizzazione di chiunque si dichiari etero o che solo accenni a disapprovazione di costumi sacrilegi, anche tutto questo mascherato di libertà e tolleranza !