Conferito al Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia) l’ambito riconoscimento di componente il Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani”

Conferito al Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia) l’ambito riconoscimento di componente il Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani”
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/prov. di Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *
Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Conferito al Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia) l’ambito riconoscimento di componente il Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani” >.

Dott. Lucio Mastromatteo

Il Presidente provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Dott. Lucio Mastromatteo è stato insignito del titolo di Componente del Senato Accademico della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI- Albani”.

L’ambito riconoscimento gli è stato conferito con provvedimento emesso dal Presidente della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI – Albani” On. Zef Bushati, sentiti i competenti organismi della Fondazione stessa.
Il Presidente della Fondazione Internaz.le “Papa Clemente XI – Albani” On. Zef Bushati

Il Dott. Lucio Mastromatteo ha un encomiabile “curriculum vitae” che lo ha visto sempre – per così dire – in prima linea, sia dal punto di vista professionale, che sociale e politico e soprattutto quale Direttore Generale dell’Azienda “Spedali Civili” di Brescia.

Il Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia) mentre riceve l’attestato di Senatore Accademico

L’attestato ufficiale che comprova lo “status” di Senatore accademico al Comm. Dott. Lucio Mastromatteo gli è stato recentemente consegnato dal Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) e dal Cav. Sebastiano Vittorio Bozzolini (Brescia), così come comprovato dalla documentazione fotografica qui di fianco allegata.

Dott. Angelo Sandri

Un tanto è avvenuto nel corso di una simpatica ed amichevole cerimonia alla quale era anche presente anche un “ristretto” gruppo di dirigenti della Democrazia Cristiana della regione Lombadia che con la loro presenza hanno voluto testimoniare i consolidati sentimenti di stima ed amicizia nei confronti del neo-Senatore accademico Dott. Lucio Mastromatteo.

Anche il Segretario nazionale D.C. e Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha voluto pubblicamente congratularsi con il nuovo Senatore Accademico per questo ambito e meritato riconoscimento.
********************************************************

www.ilpopolonews *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< facebook.com/IlPopolo.News >

********************************************************