< PROCEDONO “IMPETUOSE” LE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO AL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA PER L’ANNO 2025 ! >
Procedono “impetuose” le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2025, coordinate con grande solerzia dal Segretario Organizzativo nazionale della D.C. italiana dott. Gino Monaco (di Naro, in provincia Agrigento, Sicilia * cell. 339-5794916 * gino.monaco@dconline.info).

Come noto infatti è affidata alla struttura organizzativa del partito, ai vari livelli di competenza, l’incombenza di provvedere a questo aspetto del tesseramento, peraltro di grande importanza per la vita interna del partito sia dal punto di vista politico, che organizzativo, che anche giuridico.


Non dimenticando peraltro anche l’aspetto finanziario che viene seguito invece – in combinato disposto – dalla Segreteria amministrativa nazionale della D.C., guidata a livello nazionale dal Dott. Giovanni Glessi (Gorizia * cell. 345-2317864 * giovanni.glessi@dconline.info).
Il tutto è assistito – ovviamente – anche dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ed in primis dalla Coordinatrice della Segreteria politica nazionale D.C. Sig.ra Mioara Done (Roma Capitale * cell. 389-9098860 * mioara.done@dconline.info).
A Lei è stato affidato il compito – anche per l’anno 2025 – di supportare le varie necessità che emergono nelle varie regioni d’Italia per adempiere quanto summenzionato a proposito di tesseramento alla D.C. per l’anno in corso.
Per qualsivoglia necessità e/o precisazione è possibile rivolgersi via mail all’indirizzo della Segreteria politica nazionale D.C.:

< segreteria.nazionale@dconline.info >
Particolarmente impegnati in questo ambito sia il Segretario Organizzativo generale della D.C. Internazionale Cav. Bruno Micheletti (Catanzaro * cell. 342-3529608 * bruno.micheletti@dconline.info) sia la Vice-Segretaria Organizzativa generale Vicaria della D.C. Internazionale Sig.ra Georgeta Arghir (Acilia, in provincia di Roma * cell. 353-3192068 * georgeta.arghir@dconline.info).
Particolarmente utile e preziosa si è rivelata anche in questa circostanza la rete istituita in Democrazia Cristiana delle mail politiche personali che vengono offerte gratuitamente a tutti i dirigenti italiani ed esteri (di qualsivoglia livello di competenza), ma anche a tutti gli iscritti al partito che ne desiderino poter usufruire.
Esse sono impostate < nome.cognome@dconline.info > ed è così davvero facile poter indirizzare una mail alla persona desiderata purchè se ne conosca il nome ed il cognome (la desinenza della mail è invece sempre uguale).


Sia sul sito ufficiale del partito < www.democraziacristiana.it >, sia sul sito del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, sono inseriti in evidenza appositi spazi per poter usufruire della propria casella di posta elettronica “targata” < dconline.info >.
Il servizio è coordinato dai Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana Ing. Yenny Gonzalez (Livorno * cell. 327-9036634 * yenny.gonzalez@dconline.info) e Dott. Guido Savio (Padova/Crimea * cell. 351-3616750 * guido.savio@dconline.info ).
A loro ci si potrà rivolgere per informazioni e/0 interventi concernenti il sistema della mail politiche personali della Democrazia Cristiana, così come sopra presentato.
Si stima che al momento vi siano circa 25.000 mail politiche personali D.C. attive !


Daremo con altri nostri servizi giornalistici ulteriori notizie ed informazioni sulle attività di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2025, dando la giusta rilevanza soprattutto alle regioni maggiormente “virtuose” tra cui al momento non possiamo non annoverare la Campania, la Calabria, il Lazio, il Piemonte, la Puglia, la Toscana.


Una “menzione onorevole” la facciamo fin da subito al Comune di Sant’Andrea del Garigliano (in provincia di Frosinone) che per il rapporto tra iscritti D.C. e popolazione residente è balzata al primo posto della speciale classifica, addirittura a livello nazionale.
Merito senz’altro del Segretario politico provinciale della D.C. di Frosinone Massimo Marrocco (ivi residente) ma anche del Segretario organizzativo territoriale di Sant’Andrea del Garigliano prof. Ambrogio De Angelis.
A loro ed a tutti gli aderenti alla D.C. va il nostro ringraziamento per la preziosa (e gradita) adesione al partito dello “Scudo Crociato” !
A cura di Dott. FERNANDO CIARROCCHI (Ascoli Piceno)
fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *
Vice-Segretario nazionale Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana italiana
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
Coordinatore della redazione giornalistica de “Il Popolo” della Democrazia Cristiana.
Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”
*********************************
www.ilpopolonews.it
*********************************
www.democraziacristianaonline.it
*********************************