LINEA DURA CON LA RUSSIA ORMAI FUORI DAL MONDO CIVILIZZATO !

LINEA DURA CON LA RUSSIA ORMAI FUORI DAL MONDO CIVILIZZATO !
Nicola Zuin (Venezia)

A cura di Dott. Nicola Zuin (Venezia)

nicola.zuin@dconline.info * cell.  

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Editoriale de IL POPOLO della Democrazia Cristiana-

 

Tutto il mondo a meno di pochi stati “canaglia’, stanno condannando “l’operazione militare” in Ukraina, così come la definisce Vladimir Putin.

A questo punto il pensiero principale di tutti gli uomini liberali, non solo della parte occidentale del mondo ma anche i tutti gli altri Stati, medio orientali ed al di là dei confini piu estremi dell’Oriente, è veramente comune, veramente a tutti…..

Linea dura con il mondo Russo….dopo quello che sta succedendo in Ukraina, dopo questo attacco militare inutile e insensato, dopo tutti questi morti, dopo tutto questo dolore …..

Sarà molto difficile, per non dire impossibile per tutti i potenti del mondo democratico e non…. per tutti i capi di stato, per tutte le istituzioni pubbliche….. che tutto torni come prima con l’uomo oramai piu odiato al mondo.

Come potranno riverificarsi le condizioni per organizzare i soliti ordinari e distesi incontri bilaterali?

Come potrà ancora la Confederazione Russa essere invitata a partecipare ai vari G7,G8 ecc?

In quali altre occasioni ufficiali ed internazionali potrà mai essere gradita la presenza di un soggetto del genere?

Questi fatti produrranno un totale isolamento della Russia per lunghissimo tempo (e sembra irrazionale in un mondo così interconnesso).

La Federazione Russa sara esclusa da ogni attività del mondo civilizzato !

E tutto questo potrà essere rivisto solo dopo che per necessità obbiettiva la popolazione russa, deciderà di venire rappresentata da una persona diversa…. da un altro soggetto …. piu uomo e meno, anzi assolutamente non guerrafondaio

Nessuno di noi Democratici Cristiani ci saremo mai immaginati una cosa del genere soprattutto in aree come quelle solitamente stabili e lontane da mire espansionistiche oramai anacronistiche.

Ed invece…. Invece e successo…..

Un uomo solo ha deciso di schiacciare il famoso bottone, quello che spara un missile e non quello che avvia una chiamata di pace.

Ed è per questo che noi democratici cristiani diciamo …  LINEA DURA con il mondo Russo almeno fino a che la guerra verrà utilizzata al posto del dialogo.

Mai piu il mondo civilizzato potrà avere rapporti con questo uomo.

Mai piu la CONFEDERAZIONE RUSSA potrà intrattenere rapporti con il mondo civilizzato, in tutti gli ambiti Commerciale, Sportivo, Culturale, Sociale ….

Verranno abbandonati da tutti e l’isolamento sarà totale !

   *************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   *************************************************************************************************