Procedono a ritmo serrato le operazioni per la inaugurazione della nuova sezione della Democrazia Cristiana a Giardini Naxos (in provincia di Messina).

Procedono a ritmo serrato le operazioni per la inaugurazione della nuova sezione della Democrazia Cristiana a Giardini Naxos (in provincia di Messina).

< Procedono a ritmo serrato le operazioni per la inaugurazione della nuova sezione della Democrazia Cristiana a Giardini Naxos (in provincia di Messina) >. 

Il Segretario elettorale regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia (e Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Giuseppe (Pippo) Sinatra rende noto che procedono a ritmo serrato le operazione per la inaugurazione della Sezione della Democrazia Cristiana di Giardini Naxos, in provincia di Messina.

La Sezione Democrazia Cristiana di Giardini Naxon (ME) sarà intitolata in memoria di un caro amico deceduto, l’On. Lino Leanza, di Catania.

La famiglia dell’On. Lino Leanza ha ringraziato sentitamente la Democrazia Cristiana siciliana per l’apprezzato gesto e sarà onorata di essere presente il giorno della inaugurazine della nuova Sezione della D.C. prevista per il giorno  28/02/2021, alle ore 11.00.

On. Lino Leanza

Nicola Leanza (detto Lino) era nato a Maletto (in provincia di Catania) il 27 marzo 1957. E’ deceduto a Catania il 30 maggio 2015.

E’ stato Deputato all’Assemblea regionale siciliana nella tredicesima legislatura.

Nel 2006 è stato eletto alla Camera dei Deputati (quindicesima legislatura) nella seconda Circoscrizione elettorale della Sicilia.

Ha ricoperto il ruolo di Assessore regionale ai Beni Culturali e Pubblica Istruzione nella Giunta Cuffaro (2006/2008).

Ha ricoperto anche il ruolo di Vice-Presidente Vicario della Giunta Regionale siciliana tra la Presidenza di Totò Cuffaro e quella di Raffaele Lombardo.

Una immagine di Giardini Naxos (ME)

La sede della nuova sezione della Democrazia Cristiana. è ubicata in Località Reganati – Giardini Naxos (Taormina).

Tutti sono invitati – covid permettendo – all’importante avvenimento !

On. Armando Aulicino

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana siciliana On. Armando Aulicino ha voluto esprimere sentito apprezzamento per questa importante iniziativa che nel segno di una sempre maggiore presenza ed organizzazione del partito dello scudocrociato su tutto il territorio della Sicilia.

<< E’ la strada giusta – ha affermato Armando Aulicino – per riportare la Democrazia Cristiana tra la gente e con la gente per rafforzare i rapporti tra il partito e la gente, in sintonia con lo spirito degli insegnamenti di don Luigi Sturzo che ci insegnato che la politica per il cristiano è servire la gente non servirsi della gente. >>

GIUSEPPE SINATRA * giuseppe.sinatra@dconline.info * Cell. 339-5211607

Una risposta a "Procedono a ritmo serrato le operazioni per la inaugurazione della nuova sezione della Democrazia Cristiana a Giardini Naxos (in provincia di Messina)."