La Democrazia Cristiana di Brescia contro la droga !

La Democrazia Cristiana di Brescia contro la droga !

A cura di Rag.ra Clara Funiciello (Taranto) * clara.funiciello@dconline.info * cell. 392-0860645 * Vice-Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana * Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e dei Programmi della Democrazia Cristiana.

Clara Funiciello (Taranto)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonoline.it *

La Democrazia Cristiana di Brescia contro la droga !

Apprezzabile iniziativa della Democrazia Cristiana di Brescia che nonostante il periodo estivo, ormai vicino al suo culmine, non ha macdato di dare il suo fattivo sostegno alla battaglia contro il triste fenomeno della droga che imperversa ormai in maniera sempre più preoccupante e devastante, non solo a Brescia ma ovunque.

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia Franco Ferrari ha dunque fatto visito al gazebo posizionato nel centro di Brescia a testimonianza della volontà di contrastare questo turpe fenomeno che tanti danni provoca specie alle giovani generazioni.

Cogliamo anche l’occasione per dimostrare apprezzamento alle forze dell’ordine che nella loro stragrande e pressochè totale  completezza combattono senza sosta questo grave e delinquenziale attività criminosa che per fini di lucro non esita a minare le basi di una società civile e sana, che anche la Democrazia Cristiana intende sostenere e difendere con tutte le sue forze.

Non sarà certo qualche sporadica scheggia impazzita di cui abbiamo sentito abbondantemente parlare in questi giorni a farci dimenticare il grande e faticoso impegno che le forze dell’ordine compiono quotidianamente per questa buona causa di civiltà e di buon senso.

Franco Ferrari ha voluto dunque sottolineare che iniziative come questo sono molto utili ed opportune, vanno sostenute con convinzione ed adeguatamente pubblicizzate.

In questo senso la Democrazia Cristiana di Brescia continuerà ad assicurare il suo appoggio, così come proporrà alla Democrazia Cristiana nazionale di farlo in ogni luogo  in cui il partito è presente.

 

A cura di Rag.ra Clara Funiciello (Taranto) *

clara.funiciello@dconline.info *

cell. 392-0860645 *

Vice-Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana *

Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e dei Programmi della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonoline.it *

 

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
3 anni fa

Sono d’accordo no alle droghe condivido

Giovanni Rondi
3 anni fa

Ottimo. Condivido e più che fare dubitato sul liberalizzare o no certe droghe, penso bisognerebbe concentrarsi su azioni di prevenzione e fornire dati corretti sui nefasti effetti delle droghe e dell’abuso dei psicofarmaci