QUEST’OGGI POMERIGGIO (MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2023) II° RIUNIONE 2023 DEL COMITATO REDAZIONALE DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL COORDINATORE GIORNALISTICO DOTT. FERNANDO CIARROCCHI (ASCOLI PICENO)

QUEST’OGGI POMERIGGIO (MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2023) II° RIUNIONE 2023 DEL COMITATO REDAZIONALE DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL COORDINATORE GIORNALISTICO DOTT. FERNANDO CIARROCCHI (ASCOLI PICENO)
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/ prov. Udine)

segreteria.nazionale@dconline.ino * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< QUEST’OGGI POMERIGGIO (MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2023) II° RIUNIONE 2023 DEL COMITATO REDAZIONALE DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL COORDINATORE GIORNALISTICO DOTT. FERNANDO CIARROCCHI (ASCOLI PICENO) >.

Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

Come già preannunciato nel corso della riunione precedente , quest’oggi pomeriggio (mercoledì 22 febbraio 2023), con inizio alle ore 15.30, avrà luogo una nuova riunione del Comitato redazionale del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

La riunione si svolgerà in video-conferenza (modalità MEET) e sarà presieduta dal Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > Dott. FERNANDO CIARROCCHI (di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno).

La riunione sarà coordinata – sul piano telematico – da FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze), Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana.

La riunione avrà inizio alle ore 15.30 e si prevede possa terminare entro le ore 17.00.

Scopo dell’incontro è quello di più efficacemente coordinare l’attività giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

Lorenzo Raniolo (Gela/CL)
Vincenzo Cesareo (Cosenza)

Attività che in queste settimane di inizio anno 2023 sta diventando sempre più intensa anche grazie all’apporto di nuovi giornalisti che assicurano a loro collaborazione al giornale e con ciò irrobustendo senz’altro il corpo redazionale ma anche la quantità di articoli che vengono pubblicati ed i vari temi che vengono trattati.

Giordana Di Giacomo (Roma)

E’ prevista la partecipazione alla riunione di quest’oggi anche da parte dei rappresentanti di alcuni partiti e movimenti politici che stanno collaborando con la Democrazia Cristiana e che hanno accettato di voler collaborare anche alla crescita culturale, giornalistica e diffusionale de < IL POPOLO >.

Ci riferiamo a rappresentanti del Movimento politico < LIBERTAS >; del < PP – Partito dei Poveri >; del partito < Repubblicani – Cattolici – Liberali >; di <Unione Cattolica Italiana> e di altri ancora che stanno valutando la loro adesione anche a questa possibile forma di collaborazione.

Per poter accedere alla riunione il < LINK > può essere richiesto all’ormai noto indirizzo di posta elettronica della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana < segreteria.nazionale@dconline.info > oppure può essere reperito nella apposita chat riservata a < IL POPOLO > su whats app oppure in quella della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

 

************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************